Ricerca personalizzata

mercoledì 14 aprile 2010

San Lorenzo in Campo, al Vinitaly l'ennesimo prestigioso premio per il ristorante "Il Giardino"


Il ristorante "Il Luogo di Aimo e Nadia" di Milano per l'assistenza in sala; la trattoria "La Madia" di Brione (Brescia) per il menù e il ristorante "Il Giardino" di San Lorenzo in Campo per il sito internet sono i vincitori del premio Trasparenza promosso dell'Accademia delle 5T (Territorio Tradizione Tipicità Trasparenza Tracciabilità) e dal bimestrale Sapori d'Italia.

I riconoscimenti sono stati consegnati nel corso della penultima giornata di Vinitaly.
Il concorso analizza la qualità informativa e la trasparenza del menù, l'assistenza in sala e il sito Internet, tutti canali di comunicazione valutati nel rapporto con il cliente, messo in condizione di sapere cosa mangia.

Oltre a premiare la corretta informazione all'ospite, viene premiata di fatto la capacità di "fare sistema", di valorizzare cioé le realtà del proprio territorio, come i fornitori di materie prime che condividono la naturalità, la tracciabilità e la tradizionalità dei prodotti.


E' questo solo l'ultimo dei premi e riconoscimenti ottenuti dal ristorante laurentino che tra l'altro domenica ha festeggiato ben 39 anni.
Complimenti e tantissimi auguri a Massimo Biagiali e a tutto il suo staff!

Nessun commento:

Posta un commento