Ricerca personalizzata

domenica 11 aprile 2010

Laurentina, per la salvezza manca solo la matematica. Marotta-Della Rovere tutto ancora aperto. Ok Serra. Pergola Fratte, reazione


La Laurentina grazie ad un finale di partita tutto cuore e grinta supera in casa il Cerreto (2-1) e si avvicina sensibilmente all'obiettivo salvezza.
Ora i giallorossi hanno ben 5 punti di vantaggio sulla quint'ultima a 2 giornate dal termine del campionato. Per la squadra del presidente Marco Giglia, i gol portano la firma di Avaltroni e Mister Buratti.

L'altra pesarese impegnata nel girone B di Prima Categoria, il San Costanzo, ha ottenuto un buon pari sull'ostico campo dell'Apiro che lascia ancora speranza per centrare i play-off.

Nel prossimo turno in programma il derby San Costanzo-Laurentina.

Nel girone A il Serra Sant'Abbondio liquida il Cicogna (2-1) e rafforza la propria posizione in zona play-off.

Scendendo in Seconda categoria vincono di misura le prime due della classe. La capolista Marotta contro il Montignano, il Della Rovere con il Torre San Marco e tra le due squadre a due giornate dalla conclusione rimangono 3 punti di distanza.

In zona play-off pareggia il Monte Porzio (2-2) contro il Ponte Sasso, mentre cade in casa del Pergola Fratte l'Officina 36 Mondolfo (3-2).
Brutta sconfitta della Frontonese a Corinaldo.

Nessun commento:

Posta un commento