(ANSA) - SALTARA (PESARO URBINO), 8 APR - Prova degli abiti in un negozio e uscendo dal camerino si presenta seminudo alla commessa, esibendo le parti intime davanti ad un grande specchio.
Un sudamericano di 33 anni, operaio residente nella zona, e' stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di atti osceni in luogo aperto al pubblico.
Prima di andarsene, l'uomo aveva regolarmente acquistato i capi provati nello streep tees improvvisato. (ANSA).
Imperdibile per gli amanti del rock energico, genuino, che sa trascinare e regalare emozioni, è l'appuntamento che accenderà sabato 9 aprile dalle ore 23, il KISS di San Filippo sul Cesano. Sul palco del locale, diventato ormai un punto di riferimento per la musica live, saliranno con la consueta grinta e qualità i POLLYROCK.
Una delle vere rivelazioni del panorama musicale della provincia di Pesaro e Urbino è questo trio di giovanissimi grintosi che fanno del rock la loro vera ragione di crescita. Galvanizzati da un'energia "pulita" con lo sguardo rivolto al cielo e un desiderio di cambiar realmente qualcosa partendo dall'anima, affrontano il palco con una maturità da veri e propi rockers partendo dalla reinterpretazione del grande rock anni '70 inizialmente inglese, che col passare del tempo ha lasciato spazio al rock italiano dei Corvi, dei primi Litfiba, Rockes, Camerini e altre grandi cover del 70-80 italiano Le giovani promesse Antonio "ghezzi" Andreoli, frontman chitarrista e autore; Enrico "ebry" Baldisserri al basso e Fred "motozappa" Campolucci alla batteria sono coadiuvati dal percussionista Valerio "lillo" Trivisonno il quale insieme ad Antonio scrive ed arrangia. Eseguono i loro brani ormai da alcuni mesi e con tanta energia stanno realizzando il Il loro rock, sotto le influenze dei loro "genitori musicali", The Fottutissimi, mosso da una ricerca di una purezza strumentale, lascia però anche largo spazio al filone melodico pop rock italiano e al valore dei testi e della nostra lingua.
San Lorenzo in Campo, Mestieri e Mercanti: ti è piaciuta la manifestazione?
Marche Eventi
Il nuovo blog per promuovere i tuoi eventi: feste, manifestazioni, concerti nella Provincia di Pesaro-Urbino, Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno...
Fattoria Agrituristica Casale Venezia di Nidastore di Arcevia (AN)
La Natura intorno a te!
Tra colori, suoni e profumi, per conoscere e riscoprire antiche tradizioni e il legame che esiste tra la terra e l’uomo.
All’interno dell’Azienda agricola e fattoria didattica Casale Venezia, dal 1996 a totale conduzione biologica, una perla incastonata nella natura più incontaminata, si trova l’omonimo agriturismo, il vero agriturismo.
Il posto giusto per una vacanza rilassante e stimolante.
L’odore e il suono degli animali, la simpatia della famiglia Goffi, Maurizio ed Elisa, un panorama da favola. Casale Venezia si trova a due passi da suggestivi borghi tutti da visitare, Nidastore, Loretello e San Pietro, a paesi affascinanti come Arcevia, Pergola e San Lorenzo in Campo, ricchi di storia e tradizioni.
Qui potrai acquistare e gustare i prodotti della terra, ortaggi, frutta, olio: un vero esempio di filiera corta che, oltre a garantire freschezza e genuinità, consente una spesa accessibile a tutte le tasche.
Tanti i servizi che offre l’agriturismo, dalle attività didattiche al trekking, dall’ospitalità per gli animali alla cucina per gli ospiti, dai servizi per diversamente abili alle camere climatizzate.
Dove trovarci: Autostrada A14 Uscita Marotta: girare a destra per SS Pergolese direzione Pergola. Dopo circa 25 km arrivo a San Lorenzo in Campo. Seguire indicazione Sassoferrato. Casale Venezia si trova a 2 km da San Lorenzo in Campo, in via Nidastore 126
L'Occhio della ValCesano
Notizie, informazioni, eventi e curiosità sulla vallata tra il mare Adriatico e il monte Catria
Se vuoi segnalare qualsiasi notizia relativa a Serra Sant'Abbondio, Frontone, Pergola, San Lorenzo in Campo, Mondavio, San Michele al Fiume, San Filippo sul Cesano, Castelleone di Suasa, Monte Porzio, Castelvecchio, Ponte Rio, Centocroci, San Costanzo, Mondolfo, Marotta e non solo, invia una e-mail a spamar75@yahoo.it
Sono giornalista pubblicista. Lavoro per il quotidiano Corriere Adriatico e sono direttore responsabile del sito internet d'informazione OltreFano.
Curo l'ufficio stampa di eventi culturali e di aziende.
Sono direttore responsabile dei periodici Inchiostro Libero e Malarupta.
Per contattarmi 349.7179469 - spamar75@yahoo.it - spack2003@virgilio.it