Ricerca personalizzata

giovedì 31 marzo 2011

Simulano rapimento per festeggiare 18 anni amico: denunciati


(ANSA) - FERMO, 31 MAR - Hanno corso un bel rischio 6 ragazzi che a Sant'Elpidio a Mare, in pieno centro abitato, hanno simulato per scherzo un rapimento facendo accorrere sul posto diverse pattuglie dei carabinieri, allertati da un'anziana che aveva seguito la scena.

In base alla segnalazione, un gruppo di persone aveva legato e incappucciato uno studente caricandolo poi in auto e partendo a tutta velocita'.

I 'rapitori' erano in realta' amici della 'vittima', che avevano voluto festeggiare cosi', con una goliardata, i 18 anni del loro compagno.

Ora per 5 minorenni e una ragazza maggiorenne, che era alla guida dell'auto, e' scattata la denuncia per simulazione di reato.

(ANSA)

lunedì 28 marzo 2011

Con arma giocattolo in Municipio, vuole parlare con sindaco


(ANSA) - FABRIANO (ANCONA), 28 MAR - Armato di una pistola, poi risultata giocattolo, un operaio disoccupato di 50 anni ha fatto irruzione nel Municipio di Fabriano e ha sequestrato la segretaria del sindaco Roberto Sorci, per ottenere un colloquio con lui.
Sorci ha accettato di parlargli solo se avesse deposto l'arma, e cosi' e' stato. Nel frattempo, sul posto arrivavano polizia e vigili urbani.
T. C., italiano, fresatore senza occupazione, voleva un lavoro.
Era in forte stato di agitazione: e' stato accompagnato al pronto soccorso, dove ora e' sorvegliato a vista.(ANSA).

Truffa da 500 mila euro a Lottomatica e 54 tabaccai


Casertano arrestato da Cc Ancona, raggiro su carte prepagate

(ANSA) - ANCONA, 28 MAR - Dopo essersi fatto rilasciare carte di credito prepagate di Lottomatica grazie a fotocopie di documenti d'identita' clonati, un casertano di 45 anni, S. G., si e' fatto versare 150 mila euro da 54 tabaccai sparsi in tutta Italia, spacciandosi per un funzionario di Lottomatica.
L'uomo e' stato arrestato per ordine del gip di Ancona.
In totale sarebbe riuscito a incassare oltre 500 mila euro. (ANSA).