Ricerca personalizzata

martedì 24 agosto 2010

Marotta, Modella Oggi: a Roma volano Denisa Marge, Silvia Sacchi, Erika Barbetti, Sharon Renzi, Michela Procacci. Miss Marotta è Silvia Testaguzza




La pioggia intermittente che ha accompagnato la serata non ha fermato l’entusiasmo delle ragazze iscritte alla seconda selezione del concorso nazionale “Modella Oggi”, l’unico impegnato nella lotta contro l’anoressia.

Denisa Marge di Foggia in vacanza a Marotta, Silvia Sacchi di Pesaro, Erika Barbetti di Gubbio in vacanza a Marotta, Sharon Renzi di Senigallia e Michela Procacci di Roma in vacanza a Marotta rappresenteranno la nostra Regione nella finalissima di Roma.

La serata condotta da Claudio Pierfederici e Laura Oretta Mancini di New Radio Star e coordinatori regionali del concorso, ha visto gareggiare ben 22 ragazze provenienti da tutte le Marche.

Giudicate da una attenta giuria, hanno sfilato in bikini con acconciature Romina Hair Stylist di Ponte Rio, esibendosi anche in balletti stupendi coreografati da Monica e Giorgio della Blue Energy Dance di Fano.

Presenti alla serata le tre vincitrici di prestigiose fasce alla finale nazionale di Roma svoltasi nel maggio scorso: Claudia Santi Laurini di Mondavio, Silvia Gasparini di Marotta e Stefania Baruffa di Torino eletta a Marotta, finalista nell’estate 2009. Ad allietare lo spettacolo cantanti della zona dalla voce straordinaria: Valentina Zanier, Laura Sanchioni e Arianna Donati.

In apertura il pubblico ha potuto ascoltare una giovane band fanese “Invaders”, formata da 4 sedicenni.

Per gli amanti della danza si sono esibiti i M.I Monica e Giorgio della Bed.

A fine serata sono state elette le ragazze vincitrici della seconda selezione: Silvia Sacchi di Pesaro, Arianna Mancini di Corinaldo, Giada Lucarini di Marotta, Silvia Testaguzza di Monte Porzio, Michela Procacci di Roma in vacanza a Marotta e Sharon Renzi di Senigallia.

Le fasce tematiche Miss Ragazza d’estate sono andate a: Darling Morales di Marotta, Eleonora Rovinelli di Fano, Serena Morico di Castelcolonna, Elona Yizeri di San Costanzo, Margherita Iacucci di Marotta.

La fascia di Miss Marotta 2010 è stata assegnata a Silvia Testaguzza di Monte Porzio.

Nessun commento:

Posta un commento