Ricerca personalizzata

venerdì 27 agosto 2010

San Michele al Fiume, musica italiana protagonista: "Espressioni in Musica". Sul palco: Malamonroe, Kite, Pollyrock, Terzacorsia, Megu Megun


Nella vallata del Cesano la musica è sempre più protagonista. Concerti e festival un po’ ovunque, tante nuove band che nascono, altre che si affermano a livello nazionale.

Il Royal Cafè, rinnovato locale di San Michele al Fiume, fin dalla nascita ha cercato di evidenziare la passione per la musica dal vivo sotto la direzione artistica di Valerio "lillo" Trivisonno, percussionista de “Il ladro, il giullare e il folle” e “Aquaramata”.

Sono stati organizzati numerosi concerti con diverse band del panorama musicale locale che hanno fatto registrare il tutto esaurito.

“Dopo il successo dell'evento ‘Total Royal’ - spiega Trivisonno – che anche grazie alla presenza degli ormai famosissimi ‘The Fottutissimi’, ha strappato numerosi consensi e pure l'interessamento della giunta comunale di Mondavio, sabato riproponiamo una grande serata dedicata alla musica italiana dal titolo ‘Espressioni in musica’”.

Dalle ore 19 a tarda notte si alterneranno sul palco 5 band del panorama locale e non solo che daranno vita ad una piacevole serata, tra buona musica e divertimento.

“Si potranno ascoltare i ‘Megu Megun’, un trio acustico che sta rispolverando il grande cantautorato italiano, e i ‘Kite’, la rivelazione del pop rock della Valcesano che da pochissimo hanno pubblicato il primo album.
Quindi sarà la volta dei ‘Pollyrock’. Che dire ormai di queste giovanissime promesse del nostro rock? Per chi non ha ancora avuto modo di assaporare la loro energia e la loro purezza credo sia giunto il momento di farlo.
Poi spazio ai ‘Terzacorsia’.
Direttamente da Pescara una band che si sta facendo conoscere a livello nazionale, già con i loro brani sulle programmazioni di diversi importanti network radiofonici e televisivi.
Infine saliranno sul palco i ‘Malamonroe’. Dopo il successo di Sanremo e quello radiofonico di ‘Viva Radio 2’ abbiamo il piacere di avere come super ospite questo straordinario gruppo”.

Nessun commento:

Posta un commento