Ricerca personalizzata

venerdì 16 aprile 2010

La Pergolese è pronta per il rush finale


Più di vincere non si può fare. La Pergolese dopo il poker al Sirolo Numana si è ripetuta domenica superando con lo stesso punteggio anche l’Offagna ma il tandem di testa Belvedere-New Relax Rio non da segnali di cedimento.
La “Volante” a due lunghezze dalla vetta però non molla e darà battaglie nelle due ultime partite.

“Sicuramente – sottolinea il direttore sportivo Secondo Balducci – per non lasciare niente d’intentato. E’ dall’inizio del campionato che giochiamo ogni gara per vincere e così faremo nelle prossime due sfide. La squadra sta molto bene e l’ha dimostrato anche domenica. Sappiamo bene che non sarà semplice raggiungere e superare chi ci precede però è certo che ci proveremo. Se riusciremo a conquistare 6 punti credo che qualche speranza ci sia. Altrimenti disputeremo i play-off”.

Un traguardo comunque importante visti gli obiettivi di inizio campionato.

“Noi siamo partiti per disputare una buona stagione, toglierci delle soddisfazioni e valorizzare i nostri giovani. Finora la squadra si sta comportando davvero molto bene e siamo tutti soddisfatti del lavoro di mister Bettelli. Credevamo in lui e i risultati ci stanno dando pienamente ragione. La Pergolese penso che sia una delle squadre che esprima il miglior calcio del girone, offensivo, veloce e piacevole da vedere. A volte purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Anche il presidente è comunque felice del cammino e soprattutto di vedere i ragazzi del vivaio crescere”.

Domenica andrete a Castelfidardo, uno scontro diretto sicuramente decisivo.

“Sarà una partita difficile perché l’avversario è molto forte. Noi però stiamo attraversando un buon periodo e andremo a giocarcela a viso aperto per ottenere il massimo. Poi vedremo cosa succederà sugli altri campi”.

Il New Relax Rio ospiterà il San Marcello mentre il Belvedere sarà di scena sul campo del Sirolo Numana. I rossoblu poi chiuderanno al stagione regolare in casa contro la Fermignanese. Tutto è ancora aperto.

Nessun commento:

Posta un commento