Ricerca personalizzata

sabato 6 marzo 2010

L'arbitro ne combina di tutti i colori e la Laurentina finisce al tappeto. Il Marotta rimane in vetta, Vince il Serra. Il Pergola Fratte ne prende 7


Dicono che in questa nostra Italia non ci sia più da meravigliarsi di niente.
Nel calcio poi ogni week end ne succedono di tutti i colori.
Oggi nel cielo sopra al campo sportivo di San Lorenzo in Campo è uscito addirittura l'arcobaleno grazie ad un arbitro che probabilmente aveva lasciato il regolamento a casa. Pazzesco! Ho visto cose da non credere!

Contro il Filottrano la Laurentina perde 2-1 ma chi veramente esce sconfitto è il direttore di gara, incapace di tenere in mano un match tutt'altro che difficile.

Entrambi i due gol degli ospiti realizzati nella prima frazione sono viziati da due sviste clamorose della giacchetta nera da gridare allo scandalo.

Nella ripresa i giallorossi reagiscono, accorciano le distanze ma poi l'arbitro sale ancora in cattedra.

Bardeggia è costretto a lasciare la squadra in 10 per un'entrata killer di un avversario che l'arbitro sanziona solamente con il giallo.
Nel finale, uno dopo l'altro cadono in area Buratti e Ghilardi ma il direttore di gara lascia continuare e non trova di meglio che espellere il bomber di casa per presunte proteste. Complimenti! Così salvarsi non sarà semplice.
Chi quotidianamente compie grandi sacrifici merita molto più rispetto!!!!!

Nel girone A vittoria molto importante del Serra Sant'Abbondio che in casa supera il Lunano.

Nel giorne B di Seconda categoria pareggiano sia il Marotta, in casa con il Torre San Marco (1-1) che il Della Rovere nel derby contro il Monte Porzio con lo stesso punteggio. In vetta rimane tutto inariato con i rossoblu avanti di 5 lunghezze.

Pari anche dell'Officina 36 Mondolfo a Senigallia.
Rinviata Arcevia - Frontonese.
Il Ponte Sasso espugna il campo del Pergola Fratte 3-7

Nessun commento:

Posta un commento