Ricerca personalizzata

venerdì 20 novembre 2009

Il nuovo blog di Carlo Diotallevi: "Un progetto per incrementare e intensificare il rapporto con i cittadini"


"Oggi ho pubblicato ufficialmente il mio nuovo Blog di discussioni politiche e non su Marotta e Mondolfo. Un progetto che ha lo scopo di incrementare ed intensificare il rapporto con i cittadini attraverso uno strumento, il Blog, che permette maggiore interazione e partecipazione in modo molto più diretto.
Il Blog si va ad affiancare al mio storico sito ed al mio profilo su Facebook che conta quasi 2000 amici e sostenitori.
Il Blog sarà uno spazio libero di informazione e discussione nel quale gli utenti potranno trovare e commentare in tempo reale tutte le notizie, politiche e non, che riguardano Marotta e Mondolfo.

Un blog semplice, immediato e diretto per confrontarmi costantemente con tutti i cittadini e per ricevere consigli, idee e proposte. In questi anni il mio impegno è costantemente cresciuto e questo mezzo mi permette di essere sempre in contatto con tutti e di essere facilmente raggiungibile da chiunque abbia dei problemi o delle segnalazioni da pormi.
Da oggi il mio PC, e tutti i sostenitori, saranno sempre con me e questo mi aiuterà ad incalzare ulteriormente l'amministrazione comunale di Mondolfo per avere un Comune più efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini.

Sul Blog ho già lanciato il primo sondaggio su Viale delle Regioni e dopo appena pochi giorni sono già 400 i visitatori e i votanti..un risultato davvero incredibile !

http://carlodiotallevi.wordpress.com/


Carlo Diotallevi

Capogruppo della Lista Civica "Per Cambiare"

Nessun commento:

Posta un commento