Ricerca personalizzata

venerdì 15 maggio 2009

San Lorenzo in Campo, Tae Kwon Do: un oro e un argento











Esce a testa, anzi altissima, l’Asd Chosun di Pesaro e Urbino, con sedi a San Lorenzo in Campo e Pergola, dal Campionato Interregionale di Combattimento 2009 che si è svolto domenica nella palestra di Camerano, in provincia di Ancona.
La squadra di Tae Kwon Do pesarese ha partecipato all’importante competizione, organizzata dal Comitato Regionale FITA Marche–Umbria, in collaborazione con la Società Dojang Taekwondo Taeguk di Camerano, con due atleti giovanissimi che si allenano nella palestra di San Lorenzo in Campo: Davide Sanguinetti e Khadala Lachen. Il primo, classe 1992, nella categoria 78 kg junior, cinture nere, ha conquistato la medaglia d’oro. Khadala Lachen, classe 1981, categoria 55 kg senior, cinture verdi, è riuscito, invece, a portare a casa un’importantissima medaglia d’ argento. Entrambi i giovanissimi atleti sono allenati dal bravo Adriano Beltrami di Lucrezia che continua ormai da parecchi anni a raccogliere straordinari risultati con tutti i suoi allievi
. Al Campionato erano presenti circa 200 atleti, provenienti da società sportive oltre che marchigiane, emiliane, pugliesi, molisane, campane e laziali. Una concorrenza che conferisce ancora maggior prestigio ai risultati di Sanguinetti e Lachen. “Nonostante la squadra – spiega Beltrami – fosse composta solo da due elementi, causa vari infortuni, ci siamo comportati davvero molto bene, dimostrando che l’impegno e il sudore che settimanalmente mettiamo in allenamento, ripaga sempre. A breve, il 14 giugno, la data è comunque ancora da confermare, avremo i campionati regionali di forme. Speriamo di recuperare qualche atleta e fare di nuovo una bella figura”.

Nessun commento:

Posta un commento