Ricerca personalizzata

giovedì 14 maggio 2009

San Lorenzo in Campo: sabato si presenta il candidato Sindaco Pietro Gambaccini










La presentazione si terrà sabato alle 18.30 presso la Sala consiliare del Comune



Pietro Gambaccini, 59 anni, imprenditore florovivaistico, sposato, due figlie, è il candidato sindaco della lista n. 2 “INNOVAZIONE E SVILUPPO”.

Deluso degli attuali amministratori e del loro modo di governare in questi ultimi 5 anni, decide di impegnarsi in prima persona, mettendosi a capo della lista “INNOVAZIONE E SVILUPPO”, per proporre un nuovo progetto politico per San Lorenzo in Campo e per i Laurentini.

Pietro condivide e perfeziona, con esperienza e sensibilità, il lavoro svolto dal comitato promotore, che da diversi mesi lavora a questo nuovo progetto amministrativo per S. Lorenzo
.

Insieme ci proponiamo di cambiare radicalmente la gestione dell’amministrazione, avendo come obiettivo la “promozione del territorio” e lo sviluppo del paese.
Vogliamo valorizzare il ricco patrimonio storico, ambientale e culturale, che il territorio ci offre a vantaggio delle nostre imprese, artigiani, agricoltori, commercianti, operatori turistici e di tutti i Cittadini di ogni età e ceto sociale.

Nell’ottica di recuperare un rapporto diretto e proficuo con i Laurentini, vi invitiamo a partecipare ai seguenti incontri, nei quali spiegheremo dettagliatamente il nostro programma e risponderemo ad eventuali domande e richieste dei presenti.



• San Vito- Ex chiesa S. Francesco Sabato 23/05/09 ore 21,00
• Montalfoglio- La Locanda Martedì 26/05/09 ore 21,00
• S. Severo- Hotel Giardino Mercoledì 27/05/09 ore 21,00
• Pieve S. Vito- Cimarelli Venerdì 29/05/09 ore 21,00
• Miralbello Ristorante Giuliano Lunedì 01/05/09 ore 21,00





Lista Innovazione e Sviluppo

Nessun commento:

Posta un commento