Ricerca personalizzata

mercoledì 13 maggio 2009

"Crescere con i figli": penultimo appuntamento stasera a Fratte Rosa


Penultimo appuntamento questa sera alle 20.45 del progetto “Crescere con i figli”. L’interessante iniziativa attivata dall'Ambito Territoriale Sociale VI, Amministrazione comunale di San Lorenzo in Campo e Fratte Rosa e dall’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”, sta riscuotendo un buon successo per le tematiche di stretta attualità che di volta in volta approfondisce. Stasera presso la sala comunale Vittoria si parlerà de “Le sfide della crescita: conosciamo le tappe dello sviluppo”.
Interverrà la psicologa Cinzia Ginevri Blasi. Introduce e coordina Sonia Battistini, psicologa e coordinatrice Ambito Territoriale Sociale VI di Fano.
L’ultimo incontro “Le sfide della crescita: i messaggi che bambini e adolescenti ci mandano” è in programma mercoledì prossimo nell’Aula Magna della scuola primaria di San Lorenzo in Campo. Il progetto è realizzato grazie a un finanziamento dell’assessorato ai Servizi Sociali della Regione e si propone di offrire ai genitori e alle famiglie una serie di momenti di incontro e di discussione sulle tematiche legate al ruolo genitoriale, al rapporto e alla comunicazione con i figli, al rapporto tra scuola e famiglia, per sviluppare il benessere e la motivazione degli alunni.

Nessun commento:

Posta un commento