Ricerca personalizzata

mercoledì 13 maggio 2009

A Montemaggiore al Metauro, si candida a Sindaco Filippo Ruggeri


E’ Filippo Ruggeri, 32 anni, avvocato e assessore al turismo, cultura, sport e politiche giovanili, il candidato Sindaco proposto dall’attuale gruppo consiliare di maggioranza.
“Ho accettato di candidarmi a successore del Sindaco Quinto Ciacci, con l’obiettivo di portare avanti programmi e progetti avviati e, nello stesso tempo, intraprendere quanto necessario per la crescita e lo sviluppo del territorio. Il nostro Comune ha in questi anni conosciuto un rilevante sviluppo economico, demografico e organizzativo e per la sua amministrazione sono ormai indispensabili figure dotate di professionalità”.
Al suo fianco saranno candidati altri amministratori comunali in carica e nuove figure, esponenti della società civile.
“Questo per dar prosecuzione all'azione amministrativa e affermare l'esigenza di nuove proposte e idee, in modo da accrescere l'entusiasmo e la voglia di “fare” per il Comune. L'obiettivo è di essere un insieme di cittadini uniti per amministrare il territorio cercando il bene della comunità, liberi da schemi ideologici e da vincoli di ogni tipo. Invitiamo i cittadini a domandare, farci partecipi dei problemi per cercare di diminuire le distanze tra amministratori e amministrati. Il programma elettorale, che stiamo redigendo, si colloca su un piano di continuità con il precedente, senza però trascurare nuove priorità come le politiche sociali e familiari, tutela dell'ambiente, sviluppo sostenibile e sicurezza dei cittadini. Avremo piacere di raccogliere ulteriori esigenze nei numerosi incontri delle prossime settimane. La rilevante presenza tra i candidati di figure giovani assicurerà una maggiore sensibilità verso le tematiche e i bisogni dei ragazzi facendo leva sulla “relazione” e sul confronto, per accompagnarli nella crescita, formazione professionale e nell'ingresso nel mondo del lavoro”.

Nessun commento:

Posta un commento