Ricerca personalizzata

domenica 10 maggio 2009

E' scattata la corsa di Carlo Diotallevi per la Provincia: inaugurata la sede elettorale


Alla presenza dell’On. Claudio Barbaro, del Consigliere Regionale Giancarlo D’Anna e di tantissimi cittadini è stata inaugurata ieri a Marotta la sede elettorale di Carlo Diotallevi candidato del Pdl per il collegio di Mondolfo alle elezioni provinciali del prossimo 6 e 7 Giugno.

L’On. Barbaro in apertura ha sottolineato come il grande consenso di cui gode il Governo a guida PdL possa essere determinante anche per conseguire una vittoria a livello provinciale e come altrettanto importante sia stato in questi anni il grande lavoro portato avanti da Diotallevi e dalla Lista Civica Per Cambiare. Barbaro si è soffermato poi sugli ultimi provvedimenti assunti dal Governo in tema di sicurezza evidenziando gli ottimi risultati conseguiti in questo senso.
Giancarlo D’Anna ha poi ricordato le tante battaglie portate avanti in questi anni insieme a Diotallevi su tantissime tematiche legate al territorio di Marotta e Mondolfo a partire dalla storica battaglia vinta per salvare la biglietteria della stazione ferroviaria, a quella per la reintroduzione dell’acqua minerale a scuola, fino ad arrivare all’ultima raccolta di firme per richiedere alla Regione le scogliere su tutto il litorale marottese.
Carlo Diotallevi ha concluso affermando: “Dopo 13 anni di impegno, determinazione e battaglie vinte in Consiglio Comunale ho deciso di portare la mia passione ed esperienza anche in Provincia. Il nostro Comune è il quarto della Provincia per numero di abitanti dopo Pesaro, Fano ed Urbino, eppure da oltre 15 anni non riesce ad eleggere un rappresentante in Consiglio Provinciale. Questa situazione ha provocato l’emarginazione politica di Mondolfo e Marotta con effetti che sono sotto gli occhi di tutti.
Con il sostegno dei cittadini di Marotta e Mondolfo questa volta potremo riuscire in un’impresa storica: tornare finalmente a decidere in prima persona del nostro futuro.
Porterò avanti con coerenza il mio lavoro a favore del nostro territorio, per ottenere quelle infrastrutture e quei servizi che da troppo tempo attendiamo invano.

Nel corso dei prossimi incontri con i cittadini verrà presentato il programma elettorale e verranno approfonditi i temi principali come quelli della viabilità, dei trasporti del turismo e dell’ambiente.

Il Comitato elettorale “Diotallevi in Provincia”

Nessun commento:

Posta un commento