Ricerca personalizzata

martedì 12 maggio 2009

Il vice Sindaco di Mondolfo, Francesco Moschini, si candida in Provincia


Platea d’eccezione questa sera (martedì) al circolo Acli di Piano Marina per il candidato del Partito Democratico alle Provinciali del 6 e 7 giugno nel collegio di Mondolfo, Francesco Moschini, attuale vice-sindaco e assessore ai Servizi Sociali, che incontrerà cittadini e simpatizzanti.
Si tratta della prima uscita che da il via alla sua nuova campagna elettorale che lo vede protagonista per quanto riguarda il Comune di Mondolfo che dopo anni di assenza sui banchi della Provincia punta tutto sull’esperienza e la capacità di Moschini. Con il vice sindaco questa sera ci sarà anche il candidato alla Presidenza, Matteo Ricci, ovviamente il sindaco di Mondolfo, Pietro Cavallo, salito alla cronaca in questi giorni per aver portato a casa, per la prima volta in assoluto, la Bandiera Blu 2009, e l’assessore regionale Vittoriano Solazzi.
“Sarà l’occasione – sottolinea Francesco Moschini – per incontrare il quartiere di Piano Marina che potrà essere determinante per eleggere finalmente in Provincia anche un consigliere di Mondolfo e Marotta. Perché solamente insieme, uniti, senza disperdere voti in utili, sarà possibile, dal momento che abbiamo ottime chances di elezione, di avere un nostro rappresentante. Il quarto Comune della Provincia non può essere escluso di nuovo”.

Nessun commento:

Posta un commento