Ricerca personalizzata

sabato 16 maggio 2009

Monte Porzio, lista civica "Insieme per Crescere": candidati e programma















A Monte Porzio, la lista civica “INSIEME PER CRESCERE” candida a Sindaco, Filippo Santini.

La scelta del nome “insieme per crescere” è nata dall’impegno di voler amministrare “insieme a voi” per il raggiungimento di obiettivi comuni finalizzati al miglioramento della qualità di vita della nostra comunità.

Il nostro programma vuole rappresentare un punto di partenza aperto al confronto con tutti i cittadini, associazioni ed attività vitali del Comune. Per scrivere le nostre proposte ci siamo ispirati all’osservazione della realtà ed al contributo di quanti hanno voluto segnalarci sensazioni, disagi, soluzioni.

Abbiamo ascoltato le vostre idee e ce ne siamo fatti portavoce, non vogliamo diventare politici, perché è “insieme a voi” che vogliamo amministrare e perché tutti voi possiate contribuire a far sì che chi amministrerà questo Comune lo farà prestando attenzione ai reali bisogni di questa collettività, proponendo soluzioni adeguate e condivise.


Inoltre il sistema evolutivo finanziario dei comuni comporterà una nuova visione economica e tributaria degli enti locali alla luce della legge approvata dal Parlamento sul “federalismo fiscale”. Tale nuovo sistema avrà riflessi sia sul rapporto con i cittadini sia nella struttura organizzativa dell’Ente.


Il Candidato Sindaco
Filippo Santini

LISTA “INISEME PER CRESCERE”

Anniballi Nadia
Artibani Guido
Brunetti Laura
Caprarelli Andrea
Carboni Laura
Carnaroli Alessandro
De Finis Eleonora
Mattioli Cristina
Pazzaglia Paolo
Schiaroli Maurizio
Severi Diego
Zandri Christian

Nessun commento:

Posta un commento