Ricerca personalizzata

sabato 3 ottobre 2009

Calcio, pari per Laurentina e Serra. Vince il Della Rovere a Marotta e vola in testa. Frontone, Torre e Mondolfo "x". Le pagelle della Laurentina


Una Laurentina determinata e grintosa, con in panchina il nuovo Mister Buratti, si deve accontentare davanti al proprio pubblico di un pareggio contro il Loreto.
I giallo-rossi passano in vantaggio dopo appena dieci minuti con un colpo di testa di Arceci, in assoluto il migliore in campo, bravo a finalizzare una pennellata su punizione di Letizi. Tante le assenze in casa Laurentina che si è presentata in campo con moltissimi giovani. Buona la gara in mediana di Savelli.
In pieno recupero, ad un solo minuto dal triplice fischio, la beffa con il gol degli ospiti.
Davvero straordinaria la prestazione di Arceci, che su questi livelli, e pensando anche al rientro in attacco di Ghilardi, fa sognare i tifosi laurentini.

Le pagelle

Annibaldi 6
Sabatucci 6
Bardeggia 6.5 - 57' Romiti 6
Savelli 6.5
Pascucci 7.5
Avaltroni 7.5
Federici 6.5
Letizi 6.5 - 84' Bonanni sv
Moschini 6 - 70' Grottaroli 6
Arceci 8
Toderi 6

Sempre in Prima categoria, ma nel girone A, il Serra Sant'Abbondio deve accontentarsi del pareggio (1-1) contro il Pieve di Cagna.


Questi i risultati di Seconda categoria, girone C

Marina - Ponte Sasso 1 - 3
Marotta - Della Rovere 0 - 2
Mondolfo - Frontonese 1 - 1
Montignano - Corinaldo 1 - 1
Pergola Fratte Green - Montemarciano 1 - 2
Sassoferrato Genga - Torre San Marco 0 - 0
Senigallia Calcio - Arcevia 2 - 2
Victoria Brugnetto - Monte Porzio 2 - 2

Ora in testa alla classifica si trovano appaiate a 9 punti Della Rovere e Ponte Sasso, segue il Frontone a 8. A 6 punti il Marotta, a 5 il Mondolfo e il Monte Porzio.

Nessun commento:

Posta un commento