Ricerca personalizzata

martedì 29 settembre 2009

Marotta, Libertas Marotta: stagione al via



E’ ripartita l’attività dell’associazione sportiva dilettantistica Libertas Marotta. Tantissimi, come sempre, i corsi di ginnastica organizzati che si terranno in diverse palestre della vallata del Cesano e non solo: Marotta, Piano Marina, Metaurilia, Mondolfo, San Costanzo, Monte Porzio, San Michele, Mondavio, Orciano, Vergineto e Cerasa. Sono attivi i corsi di ginnastica artistica femminile dai 6 anni in poi, aerobica e step, per adulti (corpo libero-circuiti di tonificazione), educazione motoria per bambini della scuola materna, ginnastica (avviamento allo sport), ginnastica dolce per la terza età. La grande novità è rappresentata dal corso di ginnastica artistica maschile.
“Corsi di ginnastica per tutti – spiega la direttrice dell’area tecnica della Libertas Marotta, Stefania Dottori – dai bambini agli adulti, fino alle persone di 85 anni. Contemporaneamente è partita l’attività agonistica che ci sta dando davvero grandi soddisfazioni. Abbiamo chiuso la scorsa stagione con dei risultati ottimi e la speranza è quella di ripetersi anche nel corso di quest’anno”.
La società presieduta da Giuliano Pucci, vanta tecnici molto qualificati: Stefania Dottori, Ramona Saudelli, Monica Conti, Angelo Lunghi, Valentina Berluti, Ramona Valentini, Paola Michetti, Laura Trionfetti, Giovanna Carnaroli.
“Abbiamo ripreso da poco gli allenamenti con il solito impegno e la solita passione per cercare di confermare le prestazioni molto positive che ormai da anni ci contraddistinguono in campo nazionale e regionale. Nell’ultima stagione due squadre hanno primeggiato a livello regionale, nella classifica femminile con le ragazze dai 14 anni in su, e nella classifica mista. A giugno, a Fiuggi, siamo entrati nella Supercoppa Italiana tra le prime dieci squadre. Alessia Verdini si è laureata campionessa italiana di quarta fascia, Arianna Ciufolotti di terza fascia alle parallele asimmetriche, Ramona Saudelli vice campionessa di quarta fascia”.
Le carte in regola per un’altra stagione ricca di soddisfazioni ci sono tutte.

Nessun commento:

Posta un commento