Ricerca personalizzata

domenica 21 giugno 2009

Torre San Marco: promozione storica


E’ qui la festa, in questo splendido borgo, frazione di Fratte Rosa, per una promozione straordinaria, storica. La Polisportiva Torre San Marco, società fondata nel 1974, per la prima volta vola in Seconda categoria. Un salto al termine di una stagione eccellente conclusa con il netto successo (3-0) nella finalissima play-off contro l’Albacina. Grande soddisfazione per il Presidente Andreino Pascucci che è al timone del sodalizio insieme a Giancarlo Pierpaoli e al segretario Luca Cianni.
“Dopo dieci anni di Terza categoria abbiamo coronato il sogno della promozione in Seconda, siamo davvero molto felici. Una vittoria sofferta ma sicuramente meritata, visto anche il nostro cammino in campionato. Un obiettivo raggiunto grazie ad una programmazione seria e al tanto impegno di tutta la società. Sono stati notevoli i sacrifici in questi ultimi anni, finalmente ripagati da questa stupenda vittoria. Grande merito va a Mister Paolo Fratini e alla squadra che ci hanno sempre creduto, dimostrando attaccamento alla maglia e tanto carattere".
Questa la rosa che ha ottenuto la promozione in Seconda categoria: Salciccia Luca, Serallegri Matteo, Gasparini Marco, Magagnini Alessio, Remedia Matteo, Rossetti Marco, Picchi Alessandro, Lerci Simone, Sabattini Davide, Bracci Andrea, Pierpaoli Mattia, Bocchini Micheal, Bonanni Paolo, Vecchione Igino, Polverari Lorenzo, Cianni Francesco, Di Muccio Daniele, Pinna Mauro, Cagnoli Alessandro, Monti Andrea. E’ indubbiamente il successo di un gruppo affiatato nel quale spiccano ottime individualità, come quelle del capitano Marco Rossetti e Alessandro Magagnini, in difesa, e del centrocampista col vizietto del gol Daniele Di Muccio. Esplosivo il reparto offensivo con Alessandro Cagnoli, Andrea Bracci e Mauro Pinna: un tridente che saprà divertire anche nella prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento