Ricerca personalizzata

lunedì 22 giugno 2009

San Lorenzo in Campo, Rifondazione Comunista è soddisfatta dell'esito elettorale. Gabrielli entra in Giunta


"Il Circolo di Rifondazione Comunista di San Lorenzo in Campo ringrazia i compagni e i cittadini che hanno sostenuto le liste elettorali del Partito e i candidati del PRC alle elezioni europee, provinciali e comunali del 6 e 7 giugno scorso.

Tale sostegno purtroppo non ha permesso alla lista unitaria PRC-PDCI di raggiungere la soglia del 4% per l’ingresso nel Parlamento europeo, evidenziando la necessità di superare le divisioni fra le forze politiche e i movimenti che si richiamano ai valori della Sinistra, causa principale del risultato che offende e impedisce a 2 milioni e 500 mila cittadini di avere rappresentanti in Europa.

Questo voto ha permesso la significativa affermazione alle elezioni comunali della lista “GUARDIAMO AL FUTURO”, l’elezione a Consigliere del compagno Alessandro Gabrielli, il buon risultato del compagno Osvaldo Caldarigi, alla prima candidatura, e l’ottimo risultato alle elezioni provinciali del compagno Bruno Montesi, che ha portato il Partito al 16,44% a San Lorenzo in Campo e il Collegio di Mondavio al 2° miglior risultato provinciale.

L’impegno del Partito, degli eletti e dei candidati sarà quello di attuare i programmi elettorali concordati e restare a disposizione dei Laurentini per l’efficiente, corretta e trasparente gestione della Cosa Pubblica.

Questi risultati ci spingono inoltre a continuare con slancio il lavoro di riorganizzazione del Circolo per far crescere il PRC nel paese e nella vallata, per riunire a San Lorenzo e in Italia le forze del Centro Sinistra e far uscire il Paese dalla preoccupante crisi economica e sociale.

Nostra prima e costante occupazione sarà quella di sostenere i ceti meno abbienti e permettere l’accoglienza e il progresso sociale degli ultimi, secondo i principi di libertà, uguaglianza e fraternità che dalla Rivoluzione francese in poi hanno caratterizzato i movimenti e i Partiti della Sinistra".

Nessun commento:

Posta un commento