Ricerca personalizzata

venerdì 26 giugno 2009

Saltara, la Giunta subito al lavoro


La nuova Giunta di Saltara, nominata appena sei giorni dopo il voto dal Sindaco Fabio Cicoli, sta valutando le diverse “urgenze” amministrative presentatesi in Comune.

"Una importante rappresenta l'organico della scuola dell'infanzia “Collodi” di Calcinelli che necessita di un adeguamento, altrimenti rimarrebbero fuori oltre 30 bimbi. La fattispecie sarebbe grave innanzitutto dal punto di vista didattico e non di meno per le famiglie
.

Per tutta risposta ieri mattina, sotto le regia del Sindaco, si sono svolte due azioni: Fabio Cicoli e l'Assessore Cristofanelli hanno incontrato il Provveditore agli studi Marini per sottoporre la richiesta forte del territorio. Nel frattempo il Vicesindaco Perlini insieme all'Assessore Fattori (è stato possibile l'incontro grazie a lui e Giorgio Giombini) sono stati ricevuti dal Sottosegretario di Stato alla Pubblica Istruzione Giuseppe Pizza presso il Dicastero a Roma.

Il Sottosegretario ha compreso la preoccupazione dell'Amministrazione Saltarese è si è impegnato a darci il proprio sostegno.

Ora dovremo attendere fiduciosi il mese di agosto, cioè quando verranno effettuate le ultime nomine. L'Amministrazione comunale assicura fin d'ora una soluzione per le famiglie interessate".

L'Amministrazione comunale

Nessun commento:

Posta un commento