Ricerca personalizzata

domenica 21 giugno 2009

Fratte Rosa, il Sindaco Avaltroni ha scelto la Giunta


Con uno scarto di soli 20 voti, Alessandro Avaltroni è diventato il nuovo sindaco. Quella di Fratte Rosa è stata la battaglia elettorale più incerta di tutta la valle del Cesano. La soddisfazione per il primo cittadino, 33enne, e tutta la lista “La Fratte Rosa che vorrei” è enorme.
“Sapevo che era una sfida all’ultimo voto. I cittadini hanno apprezzato il nostro modo di fare, ci siamo posti positivamente, senza promesse e con semplicità”. Avaltroni ha le idee chiare sul lavoro da fare.
“Verificheremo la stabilità del bilancio e continueremo nell’opera di risanamento. Serve subito una manutenzione delle strade e voglio impegnarmi nella riorganizzazione degli uffici comunali anche in collaborazione con i sindaci dei Comuni limitrofi. Come nei cinque anni passati al centro del programma ci saranno le tematiche ambientali: è necessaria un’opera di sensibilizzazione capillare ed aumentare ancor più la raccolta differenziata. Lavoreremo per valorizzare le potenzialità del nostro paese, soprattutto quelle legate all’artigianato e ai prodotti enogastronomici tipici. E’ fondamentale per rilanciare il turismo”.
Pronta la giunta: Mario Bonifazi, vicesindaco, Alessandro Damiani, Luca Soggin, Rosa Torrisi.

Nessun commento:

Posta un commento