Ricerca personalizzata

venerdì 26 giugno 2009

Marotta, l'Istituto Faà di Bruno ancora campione d'Italia di bowling






Ancora una volta l’Istituto Comprensivo “Faà di Bruno“ di Marotta centra il miglior risultato nel campionato di bowling riservato alle scuole che si è svolto alla fine di maggio a Milano ottenendo il titolo di campioni d’Italia. Per i ragazzi della professoressa Giuliana Portavia si tratta di una straordinaria conferma: da cinque anni, infatti, le varie classi che hanno partecipato ai campionati di bowling hanno sempre strappato il titolo di campioni d’Italia come in questa edizione 2009
. Non solo un oro collettivo ma anche individuale, infatti, nella categoria femminile l’Istituto “Faà di Bruno“ si è addirittura piazzato completamente sul podio con un primo posto portato a casa da Dania Mancini, un secondo con Letizia Montanari ed un terzo con Dalila Mentuccia: una batteria di campionesse.
“Una grande soddisfazione – sottolinea l’insegnante Giuliana Portavia che da anni si dedica con tenacia alla preparazione di questi giovani giocatori di bowling – dal momento che come istituto sono esattamente cinque anni che riusciamo a portare a casa il titolo di campioni d’Italia. Un lavoro possibile grazie ai genitori, ai ragazzi davvero fantastici ed anche ai miei collaboratori tra cui il preziosissimo Riccardo Marinelli, così come ringrazio il titolare dello Sport Park di Fano che ci ha permesso di allenarci durante l’anno”. Un risultato Che acquista ancor maggior rilievo se si considera Che i ragazzi marottesi hanno avuto la meglio su tantissime scuole provenienti da tutta Italia.

Questi i campioni dell’Istituto: Elisa Primavera, Valeria De Angelis, Dania Mancini, Dalila Mentuccia, Letizia Montanari, Francesca Primavera, Andrea Carletti, Nicola Bartolini, Nicolas Ciarafoni, Marco Pantaleoni, Michele Tarsi, Cristian Cirilli.

1 commento:

  1. Bravi ragassuoli! ..anzi forse più brave ragassuole! ;)

    RispondiElimina