Ricerca personalizzata

domenica 1 novembre 2009

San Lorenzo in Campo, il Giardino ristorante dell'anno 2010 per Bibenda e dalla Guida de L'Espresso arriva un voto eccellente


Il piacere della buona tavola, l’arte dell’ospitalità: il gusto della vita. Qualità che da sempre caratterizzano l’hotel ristorante Giardino di Massimo Biagiali e che continuano ad essere molto apprezzate dalle più importanti e prestigiose guide dei ristoranti italiani. Questi ultimi mesi del 2009 per il ristorante laurentino si stanno rivelando particolarmente ricchi di grandi soddisfazioni.
Il Giardino, infatti, è stato giudicato addirittura Ristorante dell’Anno 2010 dai Ristoranti di Bibenda, una delle guide enogastronomiche più autorevoli. Dopo il successo dell’esordio, 60.000 copie vendute dell’edizione 2009, l’hanno infatti subito posizionata al secondo posto tra le guide di settore, alle spalle della storica Michelin. Questo libro-guida dedicato ai Ristoranti d’Italia ha l’obiettivo di fornire, con la consueta eleganza, notizie utili sui luoghi deputati a far vivere il vino in armonia con il colore, il profumo e il gusto dei piatti che rappresentano il patrimonio del nostro Paese. E tra i dieci migliori ristoranti c’è il Giardino.
E come se non bastasse, Massimo Biagiali insieme alla moglie Patrizia, al figlio Paolo e a tutti i dipendenti ha potuto festeggiare anche un altro risultato molto importante. Stavolta a premiare la passione, la qualità e l’offerta del Giardino è stato il noto gastronomo Enzo Vizzari, curatore responsabile della guida dei ristoranti dell’Espresso. Nell’edizione 2010 il ristorante di San Lorenzo in Campo tra i 96 marchigiani recensiti è entrato nella top ten con un eccezionale punteggio: 15.5/20.
Riconoscimenti che vanno ad aggiungersi a quelli già ottenuti (Panorama 10/10 - 3 Calici; Accademia della Cucina – Eccellente; Espresso 15,5/20; Gambero Rosso 87/100 - 2 Forchette; Michelin Bib Gourmand 2 Forchette; Touring Club Italiano 3 Forchette 2 Medaglie 3 Stelle). Insomma passano gli anni, cambiano le guide, ma al Giardino l’assoluta qualità è sempre di casa.
“Sono senz’altro – sottolinea Massimo Biagiali – delle grandi soddisfazioni che mi piace condividere con tutti i ragazzi che hanno lavorato sodo e con chi ci ha sempre sostenuto e ha creduto in noi”.

Nessun commento:

Posta un commento