Ricerca personalizzata

mercoledì 8 luglio 2009

Matteo Ricci incontra i sindaci della Valcesano


Giovedì ultima tappa del viaggio del presidente della Provincia e della Giunta per il "patto" di mandato

Taglia l'ultima tappa in Valcesano il viaggio di Matteo Ricci per incontrare i sindaci. Giovedì 9 luglio alle 10 il presidente della Provincia e la sua Giunta si riuniranno nella sala consiliare del Comune di Mondavio insieme ai primi cittadini di Fratterosa, Mondolfo, Monteporzio, Pergola, San Costanzo, San Lorenzo in Campo e, il centro ospitante, Mondavio.


Anche questa volta si tratterà di concordare insieme strategie e interventi in vista del "patto di mandato" con le popolazioni e le categorie produttive, sindacali e sociali per "aggredire" la crisi economica e innovare lo sviluppo in un riequilibrio del territorio.


"Sarà una preziosa occasione per ascoltare le priorità della vallata del Cesano e verificare se le nostre linee programmatiche, che saranno discusse in Consiglio provinciale il 20 luglio, sono condivise - fa notare il presidente Matteo Ricci -. Il percorso si è rivelato molto utile per mettere a fuoco le esigenze di ogni area omogenea. Non tutte le questioni sollevate dai sindaci sono di nostra diretta competenza, segno che si riconosce alla Provincia un ruolo strategico. Siamo insomma un punto di riferimento per l'intero territorio".

Nessun commento:

Posta un commento