Ricerca personalizzata

mercoledì 8 luglio 2009

Marotta, al Puntiron's Beach: per il Reparto di Cardiologia dell’ospedale Santa Croce di Fano… “Un mare di bene”




La splendida voce della cantante Silvia Mezzanotte e la travolgente comicità dell’attore Maurizio Ferrini hanno incantato e divertito il pubblico di generosi che, lunedì sera, ha partecipato all’evento di beneficenza “Un mare di bene” al Puntiron’s Beach.
L’iniziativa di solidarietà, organizzata dai titolari del locale sulla spiaggia di Marotta, Fabio Roberti e Laura Gasparini, che era finalizzata, in questo primo appuntamento, a raccogliere fondi da devolvere in favore del Reparto di Cardiologia dell’ospedale Santa Croce di Fano, ha riscosso grande successo di partecipazione. In tavola è stato servito un menu interamente a base di pesce per deliziare i palati dei commensali: ostriche e cruditè di pesce, paccheri con sugo di scorfano, scampi al sale, il tutto innaffiato dagli ottimi vini della cantina di Roberto Lucarelli.
L’evento di gala ha visto prima salire sul palco la cantante Silvia Mezzanotte, che, dopo essere stata voce del gruppo dei Mattia Bazar, dal 1999 al 2004, ha ora intrapreso la carriera da solista. Silvia si è esibita nel brano di grande successo che l’ha portata alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2002, Messaggio d’amore, e in altre canzoni del suo repertorio, conquistando con il suo timbro graffiante il pubblico in sala. Spazio alla comicità con Maurizio Ferrini, già ospite di “Un mare di bene” lo scorso anno, che, per l’occasione, ha rispolverato il suo personaggio più noto, la Signora Coriandoli, ed altre divertentissime gag
.

“La serata è stata un vero successo – hanno commentato soddisfatti Fabio Roberti e Laura Gasparini, titolari del Puntiron’s Beach – l’apertura dell’edizione 2009 di ‘Un mare di bene’, un’iniziativa che abbiamo particolarmente a cuore per il suo scopo benefico, non poteva andare meglio. C’è stata un’ottima partecipazione di pubblico, che ha mostrato tutta la sua generosità di fronte alla raccolta fondi a favore del Reparto di Cardiologia dell’ospedale Santa Croce di Fano, permettendoci di mettere insieme una cifra cospicua, segno della grande sensibilità che caratterizza gli abitanti di questo territorio”.

Il prossimo appuntamento con Un mare di bene è in programma lunedì 20 luglio quando al Puntiron’s Beach sono attesi tanti personaggi del mondo sportivo, tra cui Paolo Tofoli, e di quello dello spettacolo per una raccolta fondi in favore di “As you”, un’associazione impegnata contro il fenomeno del razzismo sui bambini. L’iniziativa benefica si concluderà il 10 agosto, con il terzo ed ultimo appuntamento. Si aspetta l’arrivo di ospiti celebri del calibro di Fabrizio Corona, Jeanene Fox, la travolgente “Filippona” di Striscia la Notizia, e Roberto Mancini.


L’evento di ieri, e quelli in programma i prossimi lunedì, non sarebbero stati organizzati senza la collaborazione di Media’s Project e la sensibilità di sponsor privati come 9.2, azienda agricola Roberto Lucarelli, Maker, La Stafferia, Pneus Auto Rio, Cem, Comes, Marotta Macchine, Spendolini Costruzioni, Nettuno abbigliamento, Extraspa, Gualandi e grazie al contributo dei media partner come Fano Tv, Radio Fano, Più fanoinforma.it, Officina Nuova.

Nessun commento:

Posta un commento