Ricerca personalizzata

giovedì 9 luglio 2009

Cartoceto, il Sindaco Olga Valeri festeggiato da una folla straordinaria. "Efficienza, rigore morale, ottimizzazione delle risorse le linee guida"


Forse nemmeno il nuovo Sindaco si sarebbe aspettato un abbraccio e un’accoglienza così calorosa alla serata “Festeggiamo Insieme”, organizzata per celebrare la vittoria alle elezioni amministrative, ma venerdì scorso, in piazza a Cartoceto, tantissimi cittadini sono accorsi per salutare Olga Valeri e la nuova giunta.
Il sindaco ha ringraziato tutti coloro i quali hanno collaborato durante l’aspra campagna elettorale, sottolineando come “la forza principale della lista Insieme sia stata la condivisione, coesione, collegialità nelle scelte operative, strategiche e politiche”. Olga Valeri ha poi puntualizzato come “in una situazione di così grave restrizione economica, un’amministrazione pubblica è chiamata a rispettare il ruolo istituzionale affidatogli, operando all’insegna del rigore morale e soprattutto secondo i criteri dell’ottimizzazione delle risorse, efficienza della macchina pubblica, concretezza puntuale e lungimiranza negli interventi”.


Il vice sindaco Patrizio Vampa ha invece ricordato “che la campagna elettorale era iniziata con un grande sogno, quello di aver un grande sindaco alla guida in un grande paese; ebbene oggi quel sogno è diventato la realtà del nostro Comune, la realtà di tutti noi. Finalmente un sindaco, una giunta, un gruppo di lavoro che opererà per l’ammodernamento, la funzionalità, qualificazione, vivibilità armonica con il territorio”. Presenti alla festa esponenti politici locali quali il vice sindaco e il presidente del consiglio comunale di Fano, Mirco Carloni e Alberto Santorelli, il coordinatore e vice coordinatore provinciale del Pdl, Alessandro Bettini e Elisabetta Foschi, i consiglieri regionali Giancarlo D’Anna e Roberto Giannotti, i sindaci neo eletti Fabio Cicoli e Massimo Muratori di Saltara e Mombaroccio, ma anche il Sen. Francesco Casoli arrivato appositamente per ribadire “pieno sostegno all’amministrazione, ma soprattutto disponibilità totale sull’asse Roma-Cartoceto per affrontare gli ambiziosi progetti fortemente voluti dalla nuova giunta, che daranno a Cartoceto la meritata visibilità e attrattiva”.

Nessun commento:

Posta un commento