Ricerca personalizzata

martedì 7 luglio 2009

Il Coordinamento comunale del PdL: "Manifesti truffa del Pd di Marotta e Mondolfo"


"Il Pd di Mondolfo e Marotta è davvero arrivato alla frutta dopo la pesantissima sconfitta elettorale subita. Infatti dopo oltre 60 anni il Pd (ex Pci e Ds) non è più il primo partito a Mondolfo e Marotta in quanto i voti ottenuti da Carlo Diotallevi hanno portato il PdL a diventare il primo partito del nostro Comune con il 31%. Come dicevamo la sconfitta deve aver gettato nello sconforto più assoluto la classe dirigente comunale del Pd che ha ben pensato di ritoccare un po’ i dati stampando dei manifesti ingannevoli.
I manifesti del Pd infatti raffigurano i due simboli (del Pd e del Pdl) con a fianco i risultati elettorali, ma qui viene il bello infatti a finco del simbolo del Pd sono stati riportati tutti i voti non solo del Pd che è al 30% ma anche quelli di Rifondazione Comunista, Sinistra e socialismo, Italia dei Valori, Comunisti Italiani, Verdi arrivando ad un 57,95% che sono i voti avuti da tutta la coalizione e non solo dal Pd come invece vuol far intendere il manifesto truffaldino. Non c’è che dire il Pd mondolfese ha realizzato un manifesto tutto compreso, forse perché sono in arrivo i saldi di fine stagione.
Il Pd locale spera di ingannare gli elettori ma per fortuna le elezioni hanno dimostrato che i cittadini hanno capito benissimo con chi hanno a che fare condannando (politicamente) questa classe dirigente".


Coordinamento Comunale PdL Marotta e Mondolfo

1 commento:

  1. ... e poi devono ringraziare quello alla tua sinistra se no...

    RispondiElimina