Ricerca personalizzata

domenica 5 luglio 2009

A Marotta "Un mare di bene". Tagliano il nastro Silvia Mezzanotte e Maurizio Ferrini


Vip e beneficienza: prosegue il binomio vincente ideato dal Puntiron’s Beach che organizza anche quest'anno a partire da domani (lunedì) l’iniziativa “Un mare di bene”. Dopo il grande successo della scorsa edizione Fabio Roberti e Laura Gasparini, gestori del ristorante Da Puntiron’s e dello spazio Puntiron’s Beach(Lungomare Cristoforo Colombo 137), hanno deciso di riproporre tre serate dedicate ognuna a un differente progetto benefico. Tutti coloro che parteciperanno saranno ospiti del ristorante e verrà loro richiesto di devolvere un’offerta in beneficenza all’associazione protagonista della serata. Non mancheranno ospiti vip e quest’anno l’elenco è davvero ricco di nomi importanti. Da Maurizio Ferrini a Fabrizio Corona, dalla bella Jeanene Fox, la “Filippona” di Striscia la Notizia, a Roberto Mancini, l’estate al Puntiron’s Beach sarà all’insegna delle celebrità.
“Il successo della scorsa edizione – spiegano Fabio Roberti e Laura Gasparini - oltre a riempirci di orgoglio ci ha fatto capire che quando si tratta di fare qualcosa di importante per gli altri, il nostro territorio risponde con grande partecipazione. Per questo abbiamo deciso di ripetere l'iniziativa, con l’intento di farla diventare un appuntamento fisso dell’estate e contribuire così a fare qualcosa di concreto per chi ne ha bisogno”.
“Un mare di bene” apre le danze domani alle 20.30 con una cena il cui ricavato sarà devoluto in favore del Reparto di Cardiologia dell’ospedale Santa Croce di Fano. Il taglio del nastro spetterà alla cantante Silvia Mezzanotte e all’artista Maurizio Ferrini. Silvia Mezzanotte ha iniziato la sua carriera giovanissima e già nel 1990 ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria giovani. Nel 1999 entra a far parte dello storico gruppo dei Matia Bazar con i quali vince Sanremo nel 2002. Nel 2004 termina l’esperienza nei Matia Bazar e inizia quella da solista, una nuova carriera che le sta dando tante soddisfazioni. Maurizio Ferrini, che già lo scorso anno ha partecipato ad “Un Mare di bene”, è un attore nato artisticamente con “Quelli della notte” di Enzo Arbore, ma che tutti ricordano per il suo personaggio più famoso, la signora Coriandoli.

Nessun commento:

Posta un commento