Ricerca personalizzata

martedì 17 marzo 2009

San Lorenzo, Berti : "L'intervento del vice Sindaco Sabatini è fuori tempo massimo"


“L'interevento del vice-sindaco Lorenzo Sabatini è fuori luogo e soprattutto è fuori tempo massimo”.
Parole e musica di Vincenzo Berti, nuovo coordinatore locale dell’Italia dei Valori, che risponde all’analisi di Sabatini sui problemi interni al Pd
.
“Sabatini era vice coordinatore del Pd durante il manifestarsi dei numerosi dissidi interni e non è stato in grado e non ha avuto il coraggio di appoggiare il cambiamento che io proponevo perché invece di sostenere i giovani e la società civile si è trincerato dietro inutili e dannosi giochi politici. Sottolineo dannosi per il bene del centro-sinistra ma non per lo stesso Sabatini che grazie ad accordi pre–elettorali sta ricoprendo la carica di vice sindaco solo perché facente parte del partito più consistente della maggioranza consiliare. I laurentini sono stanchi di queste trame politiche e vogliono solamente qualcuno veramente in grado di curare i loro interessi senza perdersi dietro a superflue questioni di potere”.
Berti poi guarda alle elezioni amministrative.
“L'Italia dei Valori inizierà ad avere dei contatti con le varie forze politiche del paese che intendono presentarsi alle prossima tornata elettorale consapevole che la priorità di questo partito è quella di elaborare un programma che sappia indicare la soluzione agli annosi problemi del territorio laurentino a cominciare dalla destinazione dell'ex mattatoio e dell'ex scuola media con il rifacimento della relativa piazza antistante. Questo è ciò che serve a San Lorenzo e questo è quello che l'Italia dei Valori cercherà di realizzare con il sostegno dei cittadini laurentini”.

Nessun commento:

Posta un commento