lunedì 16 marzo 2009
Al Miu J'adore marocchino ruba alcolici: arrestato
Al Miu J’adore un marocchino è stato arrestato per rapina aggravata all’interno del bar della discoteca dai carabinieri della Stazione di Mondolfo.
Erano da poco passate le 04,30, quando i carabinieri della Stazione CC di Mondolfo hanno tratto in arresto A.L., 22enne operaio marocchino, residente a Fano, con l’accusa di rapina aggravata.
L’extracomunitario, eludendo la sorveglianza, si introduceva, durante la chiusura, nel bar interno alla discoteca Miu J’adore, impossessandosi di cinque bottiglie di superalcolici. Sorpreso da un cameriere addetto alla sistemazione e dagli stessi proprietari, al fine di assicurarsi la fuga, assumeva un atteggiamento molto violento ed aggressivo percuotendo i presenti e minacciandoli con la cinghia dei pantaloni che faceva più volte roteare sopra le loro teste. I militari della Stazione Carabinieri di Mondolfo, che stazionavano nel parcheggio esterno alla struttura, sono immediatamente intervenuti bloccando l’energumeno e traendolo in arresto con le accuse di rapina aggravata. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Pesaro a disposizione dell’A.G..
Un pregiudicato albanese colpito da decreto di espulsione dal territorio nazionale, a cui non aveva ottemperato, è stato fermato e tratto in arresto nella periferia di Fano dai carabinieri della Stazione di Marotta, che lo avevano visto aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni isolate. Il 28enne pregiudicato albanese è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Comando e, nella giornata di lunedì, dopo la presentazione al giudice, sarà accompagnato alla frontiera per l’espulsione dal territorio nazionale in quanto ritenuto socialmente pericoloso per la sicurezza pubblica.
Etichette:
arresti,
carabinieri,
Marotta,
Miu J'adore,
Mondolfo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento