Ricerca personalizzata

sabato 21 marzo 2009

Marotta, spacciavano cocaina: arrestati


L’operazione, condotta dai Carabinieri di Marotta e Fano, che ha permesso di arrestare due persone, è iniziata a marzo del 2008. I militari di Marotta eseguirono l’arresto di C.C. 26enne pregiudicato campano residente a Mondolfo, nullafacente, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’occasione sequestrarono a C.C. 70 gr. circa di cocaina di ottima qualità, la somma di euro 1.350 e due bilancini di precisione. Le successive investigazioni permettevano ai militari di far emergere nitidamente il quadro sull’attività di spaccio esercitata da C.C. sul territorio, che eseguiva periodici approvvigionamenti di “cocaina” dalla Campania, per poi spacciarla nella zona di Fano, Mondolfo, Senigallia e Pesaro, avvalendosi della collaborazione di altre persone.
Sono così finiti in manette B. A. 40enne operaio residente a Napoli, che per un periodo è stato anche domiciliato nella zona, e R.S., 31enne operaio residente a Pesaro, in quanto colpiti da ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Pesaro. I due, così come emerso dall’attività investigativa dei carabinieri, in concorso con C. C. ed altre persone, detenevano ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, quantitativi variabili di cocaina, fra i 100 e 150 grammi,che provvedevano a cedere a tossicodipendenti del fanese. B. A. ed R. S. sono così stati rinchiusi in carcere. Nel corso dell’arresto R. S. è stato trovato in possesso di due grammi di cocaina, materiale da taglio costituito da alcuni grammi di mannite, una fiala di ammoniaca da 100 ml., un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Nessun commento:

Posta un commento