Ricerca personalizzata

mercoledì 30 giugno 2010

Serra, fumata bianca: la società di calcio s'iscriverà al prossimo campionato


La fatidica fumata bianca è arrivata. La società locale di calcio dopo un anno di Prima categoria, il primo della storia, ad alti livelli rischiava di non iscriversi al prossimo campionato.

Si erano fatte piuttosto insistenti nelle ultime settimane le voci relative alle difficoltà del Serra Sant’Abbondio a presentarsi ai nastri di partenza della stagione 2010-2011. Invece dopo diversi incontri tutto fortunatamente è rientrato.

Il vecchio gruppo dirigente che tanto bene ha fatto negli ultimi anni centrando successi in serie, rafforzato da alcuni nuovi ingressi, continuerà infatti a guidare il Serra Sant’Abbondio.
Il presidente Giovanni Guidi che due anni fa ha regalato la straordinaria promozione in Prima categoria ha deciso di rimanere al suo posto garantendo come sempre il massimo impegno.

La nuova società sarà composta inoltre dal vice Giampiero Tassi, dai direttori sportivi Maurizio Brunori e Domenico Savino, dal segretario Francesco Guerrieri e dai consiglieri Fausto Mollaroli, Mauro Masci, Simone Stefanelli, Maturo Rinaldi, Valerio Pigna e Paolo Agostinelli.
Tutti si stanno già adoperando per allestire una rosa competitiva per il prossimo anno.

“L’obiettivo come sempre – spiega Mauro Masci – sarà un campionato dignitoso magari cercando di raggiungere quei play off che quest’anno ci sono purtroppo sfuggiti solo allo spareggio. La guida tecnica sarà affidata ancora una volta a Daniele Polselli che ha già dato le direttive su tre o quattro colpi che la dirigenza dovrà mettere a segno. Della vecchia guardia partenti sicuri sono i fratelli Marcucci e bomber Santini, il resto della rosa è invece confermato. Ancora una volta questo piccolo paese calcisticamente parlando cercherà di stupire”.

Nessun commento:

Posta un commento