Ricerca personalizzata

martedì 29 giugno 2010

San Lorenzo, Pdl: "Condanna ferma e risoluta della spregevole scritta apparsa sulle mura di San Vito"


A seguito della scritta vigliacca e ingiuriosa apparsa poco più di 48 ore fa sulle mura storiche del borgo di San Vito sul Cesano, recante una pesante offesa al sindaco, il Coordinamento Locale del PDL di San Lorenzo in Campo intende esprimere piena solidarietà ed appoggio umano al Sindaco Antonio Di Francesco.

Pur nel normale e sano dibattito politico locale, che sta animando le varie parti politiche su alcuni temi, un tale gesto è da condannare nella maniera più ferma e risoluta possibile. Un gesto vigliacco, anonimo, di una persona che non ha il coraggio di criticare l’operato dell’amministrazione nelle sedi e con le modalità opportune. Un gesto che nulla apporta al dibattito politico, ma che serve solo a colmare l’ego della mente disturbata che l’ha realizzata.

Auspichiamo infine che tale gesto non pregiudichi il normale dibattito politico e sociale che anima la nostra comunità, e che resti un fatto isolato, senza che nessun’altro emuli tale vile comportamento.

Ribadiamo ancora la nostra piena e convinta solidarietà e vicinanza umana al Sindaco Di Francesco, condannando nella maniera più assoluta il gesto e l’autore dello stesso.



Il Coordinamento Locale PDL di San Lorenzo in Campo
Coordinatore Davide Dellonti

Nessun commento:

Posta un commento