Ricerca personalizzata

lunedì 28 giugno 2010

Pergola, "La sinistra è capace solo di sparare una 'balla' dietro l'altra"


Il Popolo della Libertà, l'Udc, la lista "Per Cambiare Pergola" e La Destra con un comunicato rispondo agli interventi delle minoranze consiliari, del Partito Democratico e della lista Renzini.

LA SINISTRA HA SCRITTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHIUDERÀ L’ASILO NIDO: FALSO

Questa è forse la peggiore delle tante bugie pronunciate dalla sinistra perché diffonde allarme fra i Cittadini e mette in apprensione alcune Famiglie pergolesi che non saprebbero a chi affidare, durante le giornate di lavoro, i propri figli. L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ASSICURA CHE L’ASILO CONTINUERA’ LA SUA ATTIVITA’ COME SEMPRE E CHE LE NOTIZIE SULLA SUA CHIUSURA SONO STATE DIFFUSE DA IRRESPONSABILI PERSONAGGI CHE DOVREBBERO VERGOGNARSI DI CIÒ CHE DICONO E FANNO!

LA SINISTRA HA SCRITTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA FATTO CHIUDERE IL CINEMA “CAPITOL”: FALSO

Il cinema chiuderà per i lavori di ristrutturazione dell’immobile che lo ospita (finanziati per 979mila Euro dallo Stato) e la questione della sua futura riapertura riguarda esclusivamente la Diocesi, proprietaria della struttura, e il gestore del cinema stesso, i quali, sino ad oggi, non hanno trovato un accordo. Il Sindaco per facilitare questo accordo ha anche partecipato personalmente a due loro riunioni ma, ancora, le parti non sono riuscite a trovare un punto d’incontro.

LA SINISTRA HA SCRITTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA FATTO CHIUDERE IL MATTATOIO: FALSO

Il mattatoio comunale è stato chiuso dalla Giunta Borri che, in 5 anni, non ha predisposto la messa a norma della
struttura nonostante che l’Unione Europea lo avesse richiesto sin dal 2004. Fatto ancor più grave è che la sinistra ha fatto costruire nuovi edifici nella fascia di rispetto del mattatoio, pregiudicando definitivamente il suo futuro.
LA SINISTRA HA LA FACCIA TOSTA DI ACCUSARE GLI ALTRI DEI DANNI CHE ESSA STESSA HA CREATO IN DECENNI DI PESSIMA AMMINISTRAZIONE.

LA SINISTRA HA SCRITTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA FATTO CHIUDERE IL CHIOSCO DEL GIARDINO: FALSO

IL CHIOSCO DEL GIARDINO NON È STATO CHIUSO MA APRIRÀ PRESTO: l’Amministrazione comunale ha indetto sin dall’aprile scorso ben due bandi per l’assegnazione del chiosco del giardino, riducendo il prezzo dai 20mila Euro di affitto, che pagava il precedente gestore, a 11mila Euro. Ciò nonostante nessuno ha presentato offerte, complice anche il periodo di crisi che induce gli imprenditori a non investire. Grazie all’impegno della nostra Giunta, però, il problema è già stato superato, si è trovato un nuovo gestore e presto il giardino aprirà. Inoltre, non è vero che un fatto del genere non è mai accaduto in 50 anni (come falsamente scritto da PD e Lista Renzini) perché, anche nel 2007, andarono deserti i bandi
e l’amministrazione Borri affidò la gestione del giardino a un’associazione locale, ritardando l’apertura del chiosco.

LA SINISTRA HA SCRITTO CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA CHIUSO IL TEATRO: FALSO

Il Teatro è stato chiuso dal Commissario Prefettizio e non da questa Amministrazione, per causa di chi, in passato, ha utilizzato la struttura senza curarsi che le misure di sicurezza fossero a norma. Nessun Amministratore responsabile può porre in pericolo l’incolumità dei propri Concittadini (anche se in passato ciò è avvenuto). Se in assenza delle misure di sicurezza richieste per legge dovesse accadere un grave incidente, chi ne avrà la responsabilità giuridica e
soprattutto morale? Ad ogni modo, l’Amministrazione comunale è impegnata a risolvere questo problema ereditato dai passati amministratori.



CARI COMPAGNI DEL PARTITO DEMOCRATICO E DELLA LISTA RENZINI NON VI VERGOGNATE DI FARE POLITICA SOLO CON LE BUGIE?


Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento