Ricerca personalizzata

martedì 16 marzo 2010

Marotta, a cena con Giancarlo D'Anna. Diotallevi: "L’unico che si è sempre adoperato concretamente per risolvere i problemi del nostro territorio"


Il Circolo “Nuova Italia” di Marotta e Mondolfo organizza per venerdì 19 marzo alle ore 20:30 presso il ristorante "El Garagol" di Marotta un incontro conviviale con il Consigliere regionale Giancarlo D'Anna candidato alle prossime elezioni regionali come capolista per il Pdl. Una serata durante la quale D'Anna presenterà la sua candidatura ed affronterà le problematiche regionali e locali per le quali si e' speso in questi anni.

"Le elezioni regionali del 28 e 29 Marzo sono un appuntamento che assume, oggi più che, mai una notevole importanza anche per Mondolfo e Marotta. Le competenze regionali infatti sono sempre maggiori e quindi diventa sempre più importante avere in Regione referenti diretti, disponibili e capaci.
In questi anni passati in Consiglio Comunale a Mondolfo abbiamo avuto modo di contattare e conoscere diversi Consiglieri Regionali ma l’unico che si è sempre adoperato concretamente per risolvere i tanti problemi del nostro territorio è stato Giancarlo D’Anna. Tante sono state le battaglie condotte insieme ed una su tutte quella per salvare la biglietteria della Stazione Ferroviaria di Marotta quando, con 3300 firme e l’impegno di D’Anna siamo riusciti ad ottenere una grande vittoria. Vorrei ricordare anche il suo impegno al nostro fianco per ottenere le scogliere, per il potenziamento dell’ospedale di Mondolfo, per i problemi di inquinamento del Consorzio Agrario di Centocroci, per la bonifica delle strutture in amianto e da ultimo contro la costruzione della centrale turbogas a Corinaldo.

Insomma una presenza, quella di D’Anna sul nostro territorio, quotidiana e proficua sulla quale vorremmo poter contare anche per i prossimi anni, perché prima viene la persona e poi l’appartenenza. Ed ecco perché sosteniamo con forza la sua candidatura".

La quota per la cena (di pesce) e' di euro 25 si prega di confermare la propria partecipazione entro il 17 marzo a Carlo Diotallevi al numero di tel. 339.4117045 o via mail a diotallevi@libero.it.


Carlo Diotallevi
(Presidente del Circolo e Consigliere Comunale)

Francesco Bassotti
(Consigliere Comunale)

Dany Zenobi
(Consigliere Comunale)

Nessun commento:

Posta un commento