sabato 20 marzo 2010
E' primavera, tanti eventi in tutta la vallata del Cesano. A San Costanzo concerto dell'Ultimo Binario, a Fratte Rosa e Mondolfo festa di Primavera
Eventi di domenica 21 marzo
Il gruppo “Ultimo Binario” continua il suo "girovagare zingaro" per i teatri della Provincia pesarese. Domenica pomeriggio alle ore 18 al teatro Della Concordia di San Costanzo presenterà l’ultimo disco. Undici brani, un video clip inserito come traccia audio nel disco e un libretto virtuale di 24 pagine che mostra le loro foto, la loro storia e i testi delle canzoni. Il concerto è organizzato dal Comune di San Costanzo. L’ingresso è libero.
A Fratte Rosa, la Pro Loco di Fratte Rosa e Torre San Marco in collaborazione con la Locanda del Cavolo e la Cantina Terracruda, celebrano domenica l’arrivo della bella stagione, organizzando a partire dalle ore 12 la prima edizione de “Il Festival di primavera” presso la pista polivalente. Musica per tutti i gusti, giochi ed animazioni per bambini e stand gastronomici per un pomeriggio di sicuro divertimento.
A Mondolfo, a partire dalle ore 10, il chiostro dell'ex convento della chiesa di Sant'Agostino, ospiterà la “Festa di Primavera insieme a Unicef”. Già dalla mattina aprirà il mercatino “Arte in arte” di artigianato artistico locale. Nel pomeriggio si esibirà il gruppo folk “Ultimo binario”. A seguire spettacoli di giocoleria e animazione per bambini, in collaborazione con “L’arte della Fenice di strada”. L’evento è organizzato dal comitato cultura “ArTiLiBeRe”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento