Giovedì 18 marzo, alle ore 20.30, nella sala del consiglio “W.Pierangeli”. Interverranno anche i giornalisti di “Avvenire” Lucia Bellaspiga e Pino Ciociola
PESARO – Nell’ambito di Palinsesto cultura della Provincia, giovedì 18 marzo, alle ore 20.30, nella sala del consiglio provinciale “W.Pierangeli” di Pesaro, si svolgerà un incontro con Beppino Englaro che presenterà i suoi libri “Eluana – La libertà e la vita” (scritto insieme ad Elena Nave) e “La vita senza limiti.
La morte di Eluana in uno Stato di diritto” (scritto insieme ad Adriana Pannitteri), entrambi pubblicati da Rizzoli. All’iniziativa, a cura della “Consulta della provincia di Pesaro e Urbino per la laicità delle istituzioni”, porterà il saluto l’assessore provinciale alle Politiche culturali e valorizzazione beni storici ed artistici Davide Rossi, per poi lasciare la parola a Raffaele Belviso (coordinatore della Consulta della provincia di Pesaro e Urbino per la laicità delle istituzioni), che coordinerà gli interventi di Beppino Englaro, dei giornalisti del quotidiano “Avvenire” Lucia Bellaspiga e Pino Ciociola e del bioeticista Paolo Bonetti. L’appuntamento è aperto a tutti.
martedì 16 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento