Ricerca personalizzata

venerdì 19 marzo 2010

Elezioni regionali, due giorni di Festa di primavera democratica e lunedì a Mondolfo arriva Franceschini


Sabato e domenica stand, aperitivi, incontri, porta a porta, banchetti informativi in tutto il territorio provinciale

PESARO. Incontri, aperitivi, banchetti. Sabato 20 e domenica 21 marzo è in arrivo la festa di primavera democratica in tutte le piazze del territorio provinciale.
Sabato 20 marzo la festa di primavera prende il via alle ore 17.30 in piazza del Popolo di Pesaro con il concerto dei Gato Negro, alle 17 a Villa Ceccolini ci sarà la presentazione del programma elettorale in vista delle elezioni regionali, a Fano dalle 10 alle 13 gazebo in piazza dell’Unità e alle 19 aperitivo di primavera al “Pino Bar”, a Urbino il Partito Democratico sarà presente con stand all’interno del mercato cittadino. E non finisce qui. Domenica 21 marzo, a Pesaro ci sarà un gazebo del Pd in Piazza del Popolo e in viale Zara, in piazzale della Libertà alle 15 farà tappa il viaggio del pullman “Buone Regioni” dei deputati PD che attraversa l’Italia in vista delle prossime elezioni regionali. Saranno presenti gli onorevoli Massimo Vannucci e Oriano Giovanelli. A Fano stand del Pd in Piazza Capuana e nell’ex chiostro Benedettine, a Urbino pranzo elettorale al ristorante “La miniera”, volantinaggi e tour del camper democratico in tutte le frazioni della città ducale. Alle 16, a Gradara, sarà inaugurata la sede del Pd in piazza Mercato alla presenza del segretario regionale Pd Marche, Palmiro Ucchielli e di Almerino Mezzolani, candidato al consiglio regionale.
Il “Pd torna a fare le scale. Casa per casa” ad Acqualagna, Cagli, Cantiano, Fermignano, Mercatino Conca, Montecalvo in Foglia, Montecerignone, Petriano, Piandimeleto, Piobbico e Sassofeltrio.Stand democratici e volantinaggio a Colbordolo, Gabicce, Fossombrone, Lunano, Macerata Feltria, Mondolfo, Tavullia, Urbania, Montegrimano, Montemaggiore, Marotta, Mercatello sul Metauro. Circolo del Pd aperto a Mombaroccio, banchetto informativo davanti alla sede democratica a Sassocorvaro. E ancora aperitivi democratici a Monecopiolo, Carpegna, Auditore e a San Lorenzo in Campo con Matteo Ricci, presidente della provincia di Pesaro e Urbino.


Lunedì 22 marzo è in arrivo il capogruppo PD alla Camera, Dario Franceschini.
Alle ore 13 sarà a pranzo al ristorante “Perbacco” di Mondolfo.
All’incontro saranno presenti il segretario provinciale Pd Marco Marchetti, il segretario regionale Palmiro Ucchielli e Vittoriano Solazzi, candidato al consiglio regionale delle Marche.

Nessun commento:

Posta un commento