Ricerca personalizzata

giovedì 17 dicembre 2009

San Lorenzo in Campo, Orciano e Cartoceto: 3 arresti


A San Lorenzo, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un nigeriano già noto alla giustizia con le accuse di falsa attestazione e dichiarazione a pubblico ufficiale sulla propria identità personale. Fermato per un controllo aveva declinato ai militari delle false generalità smentite dagli accertamenti cui è stato poi sottoposto. L’extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Pesaro.

Ad Orciano di Pesaro i Carabinieri di Mondavio hanno tratto in arresto un 45enne albanese con precedenti, poiché colpito da ordine di carcerazione. L’uomo, che deve scontare la pena di un anno ed otto mesi di reclusione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tradotto nel carcere di Pesaro. A Fossombrone, un 29enne moldavo è stato tratto in arresto perché colpito da provvedimento di custodia cautelare in carcere in quanto deve rispondere del reato di furto in abitazione.

A Cartoceto, i carabinieri della Stazione di Saltara hanno tratto in arresto un algerino già noto alla giustizia, per inosservanza dei provvedimenti del giudice. L’extracomunitario, gà sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti, più volte si era allontanato arbitrariamente dalla sua abitazione. Il fatto non era sfuggito ai militari di Saltara che avevano segnalato gli episodi all’A.G. che ha poi disposto l’arresto e la traduzione in carcere.
Sempre i carabinieri di Saltara hanno arrestato un altro extracomunitario per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato tradotto nel carcere di Pesaro.

Nessun commento:

Posta un commento