Ricerca personalizzata

martedì 15 dicembre 2009

Frontone, "Nel Castello di Babbo Natale..." affluenza record. Domenica cena di beneficienza per Telethon e neve permettendo Sciata per Telethon


Sembrava non si potessero raggiungere le presenze dello scorso anno, 10.000 per inciso, ma anche quest’anno, nonostante la pioggia e la neve, finalmente sopraggiunta nell’ultima domenica dell’evento, l’affluenza all’iniziativa “Nel Castello di Babbo Natale…” organizzata dalla Pro Loco di Frontone, con l’ausilio dell’Amministrazione Comunale e del Gruppo comunale di Protezione Civile, ha ben oltre superato le aspettative.
Tantissimi i turisti provenienti da ogni parte d’Italia e con gruppi organizzati, vasta la gamma di espositori, anche provenienti da fuori regione, che scelgono il Mercatino di Frontone, come opportunità di vendita.
Un’atmosfera unica nel suo genere, grazie soprattutto alla location, il Castello, appunto, che sarà nuovamente protagonista il 20 dicembre, con un evento sociale importantissimo, la chiusura della locale maratona Telethon iniziata il 22 novembre durante le giornate del Mercatino con la raccolta fondi, che si concluderà con una Cena di Beneficenza (€25,00) il cui ricavato sarà devoluto agli ambasciatori di Telethon. La serata a cui tutti possono aderire, sarà allietata anche, oltre agli intrattenimenti musicali, uno spettacolo dell’artista Tiziana Foschi della “Premiata Ditta”.
Il menù prevede: antipasto, tagliatelle ai porcini, gnocchi al ragù d’anatra, arista di maiale al forno, coniglio in porchetta, salsicce alla brace, insalata e patate arrosto, dolce, caffè e digestivo (ringraziamo in anteprima gli esercenti che hanno collaborato attivamente al reperimento di materie prime e manodopera).
Per aderire basta darne comunicazione al numero 0721 786107 Lucia – via sms 339 8429426 (ore pasti e serali) Eleonora, via mail elemarochi@libero.it.
Dato l’arrivo della neve, a breve è prevista la riapertura degli impianti di risalita (www.montecatria.com) e non si esclude, che per la mattinata del 20 si possa anche festeggiare il 20°anno della rassegna Telethon in Italia, con la “Sciata per Telethon” le cui info potranno essere reperite ai numeri sopraindicati o sul sito www.comune.frontone.pu.it.

Nessun commento:

Posta un commento