Ricerca personalizzata

lunedì 14 dicembre 2009

Inaugurato lo Chalet del Brenta a Madonna di Campiglio. Paolo Biagiali: "Soddisfatti dei primi grandi apprezzamenti"



Madonna di Campiglio - Sabato 12 dicembre è stata inaugurato lo Chalet del Brenta, un nuovo hotel a quattro stelle, frutto di un progetto portato avanti con passione e competenza da un team di imprenditori marchigiani che, pur nell'attuale difficile congiuntura economica, hanno scelto di investire in una sfida di altissimo livello. L'avventura di Giuseppe Galli, Paolo Sabbatini e Giampiero Casavecchia, i proprietari dell'hotel, e di Paolo Biagiali, che curerà la direzione, è una scommessa che oggi può dirsi vinta.

L’inaugurazione, in diretta radiofonica nazionale con Radio Studio più, ha visto la presenza di importanti autorità; sono infatti intervenuti Vittoriano Solazzi, Ass. alla cultura e turismo della Regione Marche; Patrizia Ballardini, vice sindaco e Ass. al Turismo del comune di Pinzolo; Roberto Papa, Ass. allo sport Pinzolo; Ferrari Carola, Ass. cultura e istruzione Pinzolo; Isidoro Pedretti Ass. lavori pubblici Pinzolo; Maturi Barbara Pres. Ass Commercianti e Imprenditori Madonna di Campiglio; Ing. Bieggi Alessandro Pres. Funivie Madonna di Campiglio.


“Abbiamo aperto il 3 dicembre- interviene il Direttore Paolo Biagiali- in occasione del ponte dell’Immacolata. Siamo soddisfatti dei primi grandi apprezzamenti che ci sono stati accordati dagli ospiti tra cui alcuni noti personaggi che l’8 dicembre hanno partecipato alla serata vip nella nostra nuovissima ed esclusiva location. Tra questi Marco Mazzanti di GF9; Davide Lippi; Simone Rugiati, il grande chef televisivo de Il Gambero Rosso e la Prova del Cuoco.

Lo Chalet del Brenta offre un soggiorno esclusivo, con 32 camere e 24 suites arredate in modo estremamente elegante e curato. Ambienti moderni e confortevoli in cui ritrovare, allo stesso tempo, tutta la calda atmosfera di uno chalet di montagna.

Due sono gli elementi di orgoglio dello chalet: la SPA Allsenses e il ristorante Il Giardino.

«Allsenses», la spa di Hotel Chalet del Brenta, è un ampio spazio di 500 mq. che rappresenta il nuovo punto di riferimento per il wellness a Madonna di Campiglio. Piscina, sauna, bagno turco, massaggi, cascata di ghiaccio, la stanza del sale, nuvola sono solo alcune delle proposte che vi attendono per assicurarvi momenti di autentico relax e benessere.

“Il Giardino” è il nuovo ristorante dell'hotel. Si tratta di un luogo di eccellenza assoluta, che raccoglie la fortunata tradizione dell'omonimo ristorante di S. Lorenzo in Campo (PU), più volte insignito con importanti riconoscimenti da guide e riviste del settore enogastronomico.

Nessun commento:

Posta un commento