Ricerca personalizzata

mercoledì 16 dicembre 2009

San Lorenzo in Campo, on line il nuovo sito internet dell'Amministrazione comunale


Da qualche giorno è online il nuovo sito web dell’Amministrazione comunale (www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it). “Rispetto al precedente – spiega l’assessore Vincenzo Berti – risulta innanzitutto più facilmente consultabile e la veste grafica è completamente diversa. Nel sito verranno costantemente pubblicate le delibere consiliari e di giunta. In più abbiamo aggiunto una sezione denominata "Eventi" dedicata alle informazioni relative al mese in corso dove saranno consultabili iniziative, incontri e manifestazioni che si svolgeranno sul territorio comunale. Inoltre, abbiamo dedicato delle parti rispettivamente alla storia di San Lorenzo in Campo, al teatro Tiberini, ai musei presenti sul territorio e alle nostre bellissime frazioni, al fine di attrarre turisti alla scoperta delle bellezze presenti nel nostro Comune.
Proprio al fine di promuovere le attività presenti abbiamo anche inserito una pagina dedicata alle strutture ricettive ed ai ristoranti del territorio.
Si tratta di un sito internet sicuramente più vicino alle esigenze della comunità che potrà interagire direttamente con l’Amministrazione comunale anche facendo delle segnalazioni ai rispettivi uffici. Un’altra sezione molto importante è quella dove il cittadino può prendere visione dello stato di avanzamento dei lavori nel territorio.
Per quel che riguarda gli assessorati di mia competenza, per quanto riguarda ambiente e territorio ho inserito tutti i contatti utili per ogni tipo di informazione e comunicazione; mentre per le associazioni c’è una parte dove vengono elencate tutte le realtà culturali, sociali e sportive laurentine, con possibilità da parte di quest’ultime di vedere promossa la propria attività”.
E i cittadini per ora, leggendo il sondaggio pubblicato sul sito web, sono molto soddisfatti dei nuovi servizi online.

Nessun commento:

Posta un commento