Ricerca personalizzata

mercoledì 16 dicembre 2009

Basket Valcesano, festa e solidarietà


Come tradizione, anche quest’anno l’Asd Basket Valcesano, guidata dalla nuova presidente Susanna Marcantognini, organizza la festa sociale “Basket e Solidarietà”, giunta all’undicesima edizione. Atleti, dirigenti e genitori si ritroveranno domenica mattina presso la palestra comunale di San Michele al Fiume per una giornata ricchissima di iniziative.


L’A.S.D. BASKET VALCESANO

ORGANIZZA

DOMENICA 20 DICEMBRE 2009

c/o PALESTRA COMUNALE di S.MICHELE AL FIUME

11^ FESTA BASKET e SOLIDARIETA’

PROGRAMMA

h: 9,00 - CONVOCAZIONE DI TUTTI GLI ATLETI

h: 9,40 - Cat. U17 : VALCESANO vs GRADARA CAVALIERS

h:10,30 - Cat. U13 : VALCESANO vs GRADARA CAVALIERS

h:11,15 - Cat. AQUILOTTI : VALCESANO vs FOSSOMBRONE

h:13,00 - PRANZO SOCIALE ( all’interno della palestra )
PESCA DI NATALE PER BENEFICENZA
PRESENTAZIONE 1^ SQUADRA – II DIVISIONE
E PARTITA AMICHEVOLE vs GRADARA CAVALIERS


A fare un bilancio di questa prima parte di stagione, è il direttore responsabile della società e coach, Armando Petroni.
“Stiamo disputando per ora due campionati, rispettivamente Under 17 e 13. L’Under 17 guidata dal coach Matteo Brunamonti sta andando molto bene, ha tenuto testa a squadre blasonate come il Cagli e i Wild Cats Pesaro, favorite del campionato, perdendo sì entrambi gli incontri ma sempre giocandosela fino a pochi minuti dal termine. Proprio l’altra sera ha sconfitto il Basket Acqualagna con il punteggio di 75 a 45. Per quanto riguarda la mia squadra, l’Under 13, siamo diventati una formazione molto temibile e, a detta di tutti, capace di praticare un bel basket fatto di grinta e contropiede. Una settimana fa contro la fortissima Urbania siamo usciti sconfitti di soli 2 punti dopo ben 3 tempi supplementari. Gli Aquilotti allenati dall’esperto Roberto Martinelli inizieranno il campionato i primi di gennaio e i nostri piccolissimi se la dovranno vedere con tre squadre di Pesaro ed il Marotta”. Tante novità anche a livello societario, oltre al presidente è infatti cambiato anche il vice, Maura Bettini. Il ruolo di segretario-tesoriere è ricoperto da Enrico Roccheggiani.

Nella foto: la squadra Under 13

Nessun commento:

Posta un commento