Ricerca personalizzata

lunedì 14 settembre 2009

I carabinieri di San Lorenzo in Campo e Marotta arrestano due cittadini stranieri clandestini. A Saltara una denuncia per tentato furto aggravato


Due cittadini stranieri clandestini, un senegalese ed un marocchino sono stati tratti in arresto rispettivamente dai carabinieri di Marotta e San Lorenzo in Campo in quanto non avevano ottemperato ai provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale emessi dal Questore di Pesaro.

I due stranieri sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia e sottoposti poi a giudizio per direttissima.


A Saltara una denuncia per tentato furto aggravato è stata formulata a carico di un 22enne operaio della zona, che introdottosi in un’azienda del luogo ha tentato di rubare un trapano elettrico, una saldatrice, una puntatrice e vari altri utensili che aveva nascosto all’esterno della ditta per poterli caricare sulla sua autovettura.

I militari lo hanno individuato nonostante si fosse dato alla fuga e lo hanno così denunciato.

Recuperata la refurtiva ammontante ad oltre 5000 euro di valore.

Sempre i carabinieri di Saltara hanno denunciato due giovani già noti alla giustizia: un 22enne operaio per inosservanza dei provvedimenti di pubblica Sicurezza -si allontanava arbitrariamente dal domicilio nel quale doveva rimanere di notte- e un 24enne marocchino resosi responsabile del reato di evasione.


Diversi i posti di controllo eseguiti dagli uomini dei carabinieri della Compagnia di Fano, guidati dal capitano Cosimo Giovanni Petese, lungo le principali arterie stradali che hanno portato al controllo di circa 130 automezzi ed all’identificazione di oltre 170 persone.

Nessun commento:

Posta un commento