Ricerca personalizzata

giovedì 17 settembre 2009

“Cattura la Marotta che ami!”, per il concorso fotografico promosso dall'Associazione Malarupta c'è tempo fino al 20 settembre


“Cattura la Marotta che ami!” è il titolo del concorso fotografico promosso dall’associazione culturale “Malarupta”, nata per valorizzare e promuovere la cittadina balneare attraverso un giornale e tante altre originali iniziative. L’obiettivo dell’associazione è quello di realizzare il primo calendario dedicato a Marotta con gli scatti che meglio rappresentano le bellezze della Berlino dell’Adriatico. Fino al 20 settembre, professionisti, appassionati di fotografia, turisti, marottesi ed amanti della città del garagolo, possono immortalare i luoghi più suggestivi ed affascinanti del litorale e delle zone interne.
“Vogliamo riuscire a creare un calendario che mostri il vero volto della nostra città – spiegano gli organizzatori – in tutti i suoi aspetti, in tutti i suoi luoghi più belli che vanno dal mare alle parti più interne. Vogliamo ricordare che partecipare è assolutamente gratuito e rende omaggio a Marotta!“
Gli scatti dovranno essere in alta risoluzione, a colori o in bianco e nero e andranno inviati all’indirizzo redazione@malarupta.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico ed eventualmente titolo dell’opera. I primi dodici classificati, a insindacabile giudizio della redazione, parteciperanno al calendario 2010 “I love Marotta”, il primo che sia mai stato realizzato e che contribuirà a far conoscere ancor di più la città. Per tutti gli altri, la possibilità di vedere inserite le proprie opere in una originale mostra on line sul sito di Malarupta (www.malarupta.com) e a tante altre iniziative in cantiere.

Nessun commento:

Posta un commento