Ricerca personalizzata

giovedì 24 giugno 2010

San Costanzo, prima Festa del Partito Democratico


Venerdi 25 e sabato 26 giugno si terrà a San Costanzo la prima Festa del Partito Democratico in Piazza Pascolini, nella quale oltre ai tradizionali stand gastronomici si prevedono importanti dibattiti politici.

La serata del 25 sarà l’occasione per discutere della difficile situazione economica che investe i cittadini e le imprese e vedrà la partecipazione al dibattito , insieme al coordinatore del Circolo di San Costanzo Deborah Primavera, il Segretario Prov.le PD Marco Marchetti e il Presidente della Provincia di Pesaro Urbino Matteo Ricci.

Sabato sera parteciperà al dibattito assieme al Sindaco Margherita Pedinelli, l’onorevole Oriano Giovanelli che parleranno della necessità di apportare modifiche alla manovra del Governo che penalizza gli Enti locali riducendo la capacità di intervento sui servizi prestati dalla pubblica amministrazione.

La Festa è l’occasione per incontrare i cittadini e i giovani per discutere quindi dei problemi economici sociali e del lavoro. Nell’ambito della Festa grande spazio sarà dato alla musica con i MUSAICO LIVE il giorno 25 e con il gruppo SCACCIAPENSIERI il giorno successivo.

Vi sarà poi un torneo di biliardino, intrattenimento bimbi con passeggiata a cavallo e il gioco Lancio della Ruzzola. Vi saranno anche ricchi premi enogastronomici.

Nessun commento:

Posta un commento