Ricerca personalizzata

sabato 26 giugno 2010

Marotta, New Radio Star e regione Marche calano il tris. Alle finali nazionali Modella Oggi 3 ragazze grandi protagoniste




C’è grande soddisfazione nel team di New Radio Star di Marotta, che tra l’altro mercoledì ha festeggiato i 28 anni di attività, per gli eccezionali successi ottenuti dalle concorrenti marchigiane alla finale nazionale della manifestazione “Modella Oggi”, tenutasi a Roma.

Al concorso etico che lancia nuove modelle contro l’anoressia, organizzato nella nostra Regione da New Radio Star, hanno partecipato 8 finaliste marchigiane. Tra queste, ben 3 hanno conquistato altrettante importanti fasce. Un risultato straordinario, ancor più prestigioso se si considera l’agguerrita concorrenza, ben 60 concorrenti provenienti dalle varie Regioni italiane.

“L’avere ottenuto tre titoli – spiegano i coordinatori del concorso Claudio Pierfederici e Laura Oretta Mancini di New Radio Star – conferma che la nostra Regione per la sesta volta consecutiva dal 2005 è la più rappresentativa di questo concorso, sia per il numero più alto in assoluto di successi in ambito nazionale, sia per il numero elevatissimo di bellezze femminili residenti nelle Marche che ogni anno partecipano alla manifestazione”.

Le vincitrici sono state: Silvia Gasparini di Marotta, Modella Oggi Fotogenia; Claudia Santi Laurini di Mondavio, Modella Oggi Gambissime; Stefania Baruffa di Torino che ha partecipato alle selezioni regionali svoltesi a Marotta, Modella Oggi Young 18. Le altre ragazze che hanno partecipato alla finale di Roma sono: Francesca Valentini di Marotta; Laura Dignai di Filottrano, Mila Merone di Marotta, Cristina Malai di Fano, Francesca Bonci di Mondavio.

“Ringraziamo tutte le ragazze e i genitori per la partecipazione, l’impegno e i bellissimi risultati ottenuti e per la fiducia dimostrata nei confronti della nostra organizzazione”.

Le prossime selezioni si terranno nel mese di luglio e agosto.

Nessun commento:

Posta un commento