Ricerca personalizzata

mercoledì 23 giugno 2010

Pergola, è stato rinviato l'evento HiPPiE DAYS


Con la presente siamo nostro rammarico a comunicare il rinvio dell’evento HiPPiE DAYS previsto nelle date 25/26/27 – 06 – 2010 a Montevecchio di Pergola.

Viste le adesioni sopra ogni aspettativa e la previsione di partecipanti maggiore a quanto ipotizzabile inizialmente è stato ritenuto opportuno da parte degli enti certificatori della sicurezza pubblica notificare in data 22-06-2010, carenze dal punto di vista strutturale che sommate alle precipitazioni dei giorni scorsi hanno reso non autorizzabile la manifestazione.

Ci troviamo pertanto con la presente ad informare tutte le band e il pubblico che aveva pensato di partecipare all’evento che HiPPiE DAYS non prenderà vita nei giorni stabiliti, invitandovi a non raggiungere il luogo della manifestazione, così da non creare situazioni di disagio.

Ringraziamo la disponibilità della Prefettura per gli incontri straordinari accordatici sottolineando come le prescrizioni emesse siano perfettamente condivisibili dalla cooperativa organizzatrice.

A breve seguirà la comunicazione con le nuove date ufficiali. La macchina organizzativa è già al lavoro per riprogrammare l’evento.

Ricordiamo che per tutte le band iscritte è attiva la nostra infoline 3311768497, o il nostro indirizzo di posta elettronica info@hippiedays.it.



Comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento