Ricerca personalizzata

martedì 8 settembre 2009

Marotta, l'Asd Arcobaleno calcio presenta squadre e giovani calciatori. Ospiti Sara Ventura e Francesco Gullo di Campioni


Sarà una bella giornata di sport quella organizzata per domani (mercoledì) a Marotta, in piazza Kennedy, dall’Asd Arcobaleno Calcio. Il sodalizio, infatti, a partire dalle ore 18.30, presenterà ufficialmente tutte le squadre del proprio settore giovanile e i giovani calciatori in vista dell’imminente avvio della stagione agonistica.
L’Asd Arcobaleno nasce nel 2007 per unire sotto un’unica bandiera e potenziare i vivai del Marotta, Mondolfo, Ponte Rio, Ponte Sasso e San Costanzo.
Le squadre che parteciperanno ai prossimi campionati saranno quelle degli Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi calci. Nell’ultima stagione in tutte le categorie la società cesanense ha raccolto buoni risultati.
Ma per l’Arcobaleno Calcio, affiliato ad una società prestigiosa come il Bologna, non sarà una presentazione come tante altre perché all’appuntamento, grazie al responsabile tecnico nonchè presidente dell’AIAC Marche, Marcello Mancini, parteciperanno due ospiti d’eccezione: Sara Ventura, sorella di Simona e nota conduttrice radiofonica, e Francesco Gullo, assoluto protagonista del reality show andato in onda qualche anno fa su Italia 1 “Campioni, il sogno”.

Un sogno quello di Campioni che non è ancora finito. A tenerlo vivo ci sta pensando, infatti, proprio Francesco Gullo. Il bravo e simpatico difensore ha aperto quattro scuole calcio a Pavia, Sondrio, Pietra Ligure e Forte dei Marmi denominate "Scuola Calcio Campioni Francesco Gullo".
L'obiettivo è molto semplice: garantire un'opportunità di crescita ai giovani talenti d'Italia, costruendo scuole calcio per tante promesse portandole a contatto con le squadre di serie A. Un progetto che vuole trasmettere ai tanti ragazzi la passione per questo fantastico sport e insegnare i valori più importanti da portare sul campo da gioco.
L’Asd Arcobaleno aderisce a questo interessante progetto che mercoledì sarà presentato nei dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento